Barbara D’Urso, l’annuncio più straziante della sua carriera: ricovero immediato in ospedale

Carmelita ha parlato in maniera approfondita di quello che è accaduto nelle ultime ore. Vediamo, allora, i fatti nel dettaglio.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque (Instagram)

Barbara D’Urso, come sappiamo, in questo periodo, a differenza di quello che abbiamo visto in passato, è al timone soltanto di Pomeriggio Cinque. Tra l’altro, durante le festività, ha anche approfittato per prendersi una breve pausa.

In effetti, nei giorni di festa da poco conclusi, al posto del classico format di Barbarella, è stata proposta una versione più soft e incentrata unicamente sulle tematiche di attualità. La presentatrice, in questo caso, è stata la giornalista Simona Branchetti.

Comunque sia, al momento, le cose sono tornate alla normalità e la D’Urso è prontamente tornata con tutta la sua allegria ed l’entusiasmo che la contraddistinguono. Anche se, purtroppo, le brutte notizie non sono mancate nemmeno in questi giorni e quello che è stato riportato durante la scorsa puntata ha veramente fatto preoccupare anche il pubblico a casa.

Carmelita stessa, per giunta, quando ha affrontato questo argomento, in realtà, non è riuscita a mascherare il suo particolare nervosismo riguardo a quanto sta accadendo a un personaggio molto conosciuto e che sta affrontando un momento piuttosto delicato.

La situazione delicata raccontata in diretta

Ci stiamo riferendo, per la precisione a  Vittorio Cecchi Gori, noto soprattutto per la sua attività di produttore cinematografico e per aver ricoperto una carica da senatore nel Partito Popolare Italiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da «Il Caffè» (@rivistailcaffe)

Così, da quello che si è potuto capire e che è stato affermato all’interno del talk show, il suddetto imprenditore sarebbe stato ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma. A tal proposito, Barbara D’Urso, ha trovato opportuno chiedere notizie a una reporter che si trovava proprio nei pressi dell’istituto ospedaliero.

Nonostante, in primis, si sia pensato che Gori fosse affetto da Covid-19, in realtà, la situazione è ben diversa, a quanto pare, dato che è risultato negativo al tampone.

LEGGI ANCHE –> Charlène di Monaco, finalmente la verità: il comunicato che svela le sue condizioni

LEGGI ANCHE –> Paolo Bonolis, outing inaspettato in diretta tv: polemiche accese sul web

Al momento, quindi, proprio a detta sua, avrebbe una forma di polmonite che non c’entra con il Coronavirus. Insomma, tutto quello che si può fare, per ora, è cercare di tenersi aggiornati riguardo alle sue condizioni.

Gestione cookie