Già da qualche tempo, la principessa di Monaco si è presa una pausa dalla vita pubblica a causa di un malessere. Vediamo come sta.
Charlène di Monaco è nota principalmente per essere la coniuge del principe Alberto. In passato, invece, prima di far parte del Principato, era comunque piuttosto conosciuta.
Questo proprio per il fatto che praticava sport a livello agonistico, e, per la precisione, era specializzata nel nuoto. Ma non solo, perché la sua indiscutibile avvenenza le aveva permesso anche di cominciare una carriera da modella.
In precedenza, per quanto riguarda la sua vita sentimentale, è stato riportato che Charlène abbia avuto delle relazioni con degli atleti che effettuavano la sua stessa disciplina e anche con il rugbista Andre Snyman.
Da quel momento, in realtà, ne è veramente passata tanta di acqua sotto i ponti e la bella principessa in seguito ha anche posto decisamente l’attenzione su cause umanitarie.
Tuttavia, nell’ultimo periodo, purtroppo Charlène ha dovuto rinunciare a più impegni e apparizioni pubbliche a causa di un’indisposizione fisica. Ma non solo, questo malessere debilitante per ora non le permette nemmeno di ritornare a Palazzo.
Così, a quanto pare, sembra che non ci siano ancora le condizioni per le partecipazioni mondane. Ricordiamo, infatti, che il Novembre scorso ci si augurava che potesse essere presente alla Festa nazionale di Monaco, dato che è stato reso necessario un altro momento di calma, lontano dallo stress della quotidianità.
Ma, più di recente, tra l’altro, è mancata anche alla festa di Santa Devota dato che dovrebbe essere ancora ricoverata in una clinica della Svizzera. Naturalmente, in questi casi, è facile che si incappi in qualche errata supposizione, così il principe di Monaco ha voluto emanare un comunicato stampa in merito alle condizioni della consorte.
LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi, il momento non facile che sta attraversando: “È dura sopportarlo”
LEGGI ANCHE –> Le Donatella, Giulia mostra il lato b ai fan: “Una sirena strepitosa, che spettacolo” – FOTO
Da quello che è stato scritto, quindi, pare che il periodo di ritiro le stia facendo bene e che le cure effettuate stiano facendo la loro parte. Tuttavia, questa meticolosa terapia non può essere conclusa nel giro di poco tempo, anzi, le notizie ufficiali fanno pensare ad ancora qualche settimana.