Elisabetta Gregoraci e Nathan sono amatissimi sul web: il loro rapporto fa sognare milioni di persone. Dopo l’ultimo scatto, sui social è spuntato un dilemma interessante
Elisabetta Gregoraci è una delle donne più amate del web. Sono almeno vent’anni che è diventata conosciuta nel mondo dello spettacolo, ma solo circa un anno fa è tornata sotto ai riflettori e ha avuto modo di farsi conoscere una volta e per tutte per quello che è. Infatti, per molto tempo, Elisabetta è stata vittima dei pregiudizi a causa della sua lunga relazione con Flavio Briatore.
Era solo una ragazzina quando si sono conosciuti e hanno deciso di sposarsi, il loro matrimonio è durato molto tempo e dal loro amore è nato Nathan Falco, la gioia più grande della loro vita. Anche se oggi Elisabetta e Flavio non sono più una coppia, sono comunque una famiglia e stanno crescendo con tanto affetto il loro piccolo.
In realtà Nathan non è più un bambino, questi anni sono fondamentali per un adolescente e infatti sta crescendo a vista d’occhio: ogni giorno, lo vediamo nelle sue numerose avventure insieme alla mamma e il papà.
Elisabetta pubblica spesso sui social scatti di lui insieme a Nathan, e negli ultimi tempi i suoi fans stanno notando un particolare. Per molti anni, Nathan e suo padre Flavio sono stati due vere e proprie gocce d’acqua.
Ora che sta diventando grande, c’è qualcosa nel suo sguardo che inizia a ricordare quello della mamma Elisabetta. Infatti, sotto l’ultimo post pubblicato dalla showgirl, in tanti si sono domandati: “Somiglia di più alla mamma o al papà?”.
I capelli scuri li ha sicuramente ereditati da Elisabetta, i lineamenti sono quelli di suo padre e lo sguardo, invece, è un mix tra i due. Di una cosa siamo del tutto certi: ogni giorno che passa, diventa sempre di più un giovane uomo.
Leggi anche –> Sanremo 2022, la preoccupazione di Amadeus: “Niente, neanche oggi c’è…” – VIDEO
Leggi anche –> Elisa Isoardi, il momento non facile che sta attraversando: “È dura sopportarlo”