Momenti di grande intensità e commozione per l’inquilino indiano, indimenticabile interprete di Sandokan. Kabir Bedi, in diretta al Gf Vip, ha raccontato il suo dolore.
Ieri è andato in onda il consueto appuntamento con il reality di Canale 5, e tra i protagonisti del programma c’è stato proprio lui. Kabir Bedi, da qualche settimana ospite della casa del Gf Vip 6, è riuscito a farsi voler bene in poco tempo daigli spettatori.
Non è strano, quindi, che ieri proprio i fan si siano commossi fino alle lacrime, nel sentire il racconto di una parte molto dolorosa della sua vita.
Nato nel 1946 a Lahore, è conosciuto in Italia prevalentemente per essere stato l’attore principale della famosissima fiction Sandokan, nel 1976. Impossibile separare il personaggio di Emilio Salgari dai suoi occhi profondi.
In realtà, in seguito, l’attore ha preso parte a più di 60 film a Bollywood e ha inoltre partecipato a fiction e programmi italiani, come Un medico in famiglia e l’Isola dei Famosi nel 2004.
Entrato da poco come concorrente ufficiale della trasmissione, il 75enne ha riscosso molti consensi tra i suoi compagni, ottenendo anche l’immunità come preferito dal pubblico. Ieri, in diretta, ha raccontato una parte della sua vita che ha fatto emozionare e commuovere tutti.
Il vippone ieri sera è stato chiamato da Alfonso Signorini in Super Led, per approfondire ulteriormente quanto aveva già accennato in settimana ai compagni.
L’attore ha quindi spiegato al conduttore di aver perso un figlio, Siddarth, a soli 25 anni: “Sentiva di non avere più significato, per lui la vita non significava nulla, non sentiva più il sapore del cibo e in un momento di lucidità mi aveva detto che voleva togliersi la vita”.
Leggi anche –> Sanremo 2022, la preoccupazione di Amadeus: “Niente, neanche oggi c’è…” – VIDEO
Leggi anche –> Michael Schumacher, arriva una grande gioia per la figlia Gina Maria
Ha quindi proseguito dicendo che “Ho provato a prevenirlo ma ho fallito”. Il ragazzo si è suicidato a causa della schizofrenia della quale soffriva. Una testimonianza che ha scosso il pubblico.