Gaffe clamorosa per il conduttore del Gf Vip 6. Il direttore di Chi fa infuriare la cantante lirica che con il suo notorio caratterino non gliele manda a dire.
Ieri è andata in onda una puntata del Gf Vip 6 più movimentata e “pepata” del solito. Alfonso Signorini ha avuto il suo bel da fare per tenere a bada gli inquilini e destreggiarsi con l’ormai infinito triangolo Soleil-Alex-Delia.
Una questione che, stando ai social, inizia a stancare i fan del programma, che sono stufi di una situazione che sembra trascinarsi per inerzia. Il conduttore e gli autori, però, forti del 23% della serata del lunedì, continuano a puntare molto su questo, e anche ieri hanno dato ampio spazio alla vicenda, con un’intervista al “Man” che ha risposto a 10 domande non proprio facili.
Sempre ieri, inoltre, c’è stato finalmente l’addio una volta per tutte alle “immunità” che perduravano ormai da 4 mesi e mezzo, e due nuovi vipponi hanno fatto il loro ingresso in Casa, uno dei quali migliore amico di Alessandro Basciano.
Il ligure è balzato agli onori della cronaca ultimamente per aver chiesto l’intervento di un prete per poter sciogliere un fioramento fatto sul figlio e poter continuare a dormire con la splendida Sophie.
Gf Vip 6: Signorini non si contiene, Katia reagisce inaspettatamente
Insomma, la puntata non è stata certo facile da gestire per il direttore di Chi, che, forse stanco o disattento, ha commesso una gaffe imperdonabile con una delle concorrenti a lui più care.
Visualizza questo post su Instagram
Parlando dell’ingresso dei due nuovi palestratissimi concorrenti e di Barù, Alfonso, parlando con la Ricciarelli se ne è uscito con “Eh, ma sai quante tardone mettono gli occhi addosso ai ragazzi giovani?”. Una frase che ha lasciato interdetta l’artista.
Leggi anche –> Sapete quanto guadagna oggi Ambra Angiolini? La cifra vi sorprenderà
Leggi anche –> Gf Vip 6: addio al “salvagente”. Al voto in tre, ma non è come sembra
“Tardona? Ma come?” ha replicato Katia, scoppiando poi a ridere. Immediate le scuse del conduttore: “No scusa, questa è peggio di vecchia! Mi scuso ufficialmente con Katia Ricciarelli!”