Il celebre giornalista è ricoverato in ospedale dopo l’infarto che l’ha colpito nei giorni scorsi. Quali sono le sue attuali condizioni di salute
Giuliano Ferrara si trova ricoverato all’ospedale di Grosseto, dove è stato sottoposto a un intervento di angioplastica, dopo l’infarto che lo ha colpito. Anselma Dell’Olio, moglie del giornalista ha detto che il marito sta meglio, la notte passata l’ha trascorsa tranquillamente e poi oggi ha chiesto un libro da leggere.
Il noto giornalista, nella serata di giovedì 27 gennaio è stato colpito da un malore mentre si trovava nella sua abitazione a Scansano, in Maremma.
Giuliano Ferrara sta meglio dopo il malore dei giorni scorsi
L’uomo è poi stato trasportato d’urgenza in ambulanza in ospedale, verso le 23, i medici lo hanno subito sottoposto a un intervento di angioplastica coronarica. L’operazione è andata bene, la moglie del direttore de “Il Foglio”, con un messaggio su Twitter, ha voluto rassicurare le persone che si erano preoccupate per lo stato di salute del consorte.
In questi giorni sono tante le persone che hanno manifestato il proprio affetto verso il giornalista, attraverso messaggi di auguri di pronta guarigione, “Forza Giuliano, grande amico mio!”, ha scritto Silvio Berlusconi, Tajani di Forza Italia ha dichiarato di pregare per Giuliano Ferrara. Anche Giuseppe Conte del M5s ha dichiarato di essere vicino a Ferrara in questi momenti complicati.
Giuliano Ferrara ha da poco compiuto 70 anni e può vantare una lunga carriera non solo nel mondo del giornalismo, infatti è stato europarlamentare e Ministro dei Rapporti con il Parlamento durante il governo Berlusconi. Quando è iniziata la Pandemia ha deciso di trasferirsi in Maremma, nella campagna di Pomonte, dove da molti anni è proprietario di un’azienda agricola.
LEGGI ANCHE –> DENISE PIPITONE, IL PROCESSO DELL’EX PM ANGIONI VA AVANTI, GLI AGGIORNAMENTI
LEGGI ANCHE –> CHARLENE DI MONACO, FINALMENTE LA VERITA’: IL COMUNICATO CHE SVELA LE SUE CONDIZIONI
In questo momento sta ancora vivendo in campagna con la moglie e infatti quando si è sentito male si trovava proprio li. Il veloce e immediato trasporto nella struttura ospedaliera e poi il successivo intervento, hanno fatto in modo che Giuliano Ferrara potesse farcela. Le sue condizioni sembrano ormai stabili e stanno migliorando lentamente.