Katia Ricciarelli e la fine del matrimonio con Pippo Baudo: dopo anni svelato il vero motivo

Katia Ricciarelli, ora esule nella casa del Grande Fratello Vip, ha memore del fattaccio che l’ha divisa dal suo ex marito presentatore.

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo screenshot Instagram

Che la Ricciarelli avesse un bel caratterino ne abbiamo avuto conferma da un po’ di mesi a questa parte. La bravissima soprano è un inquilina della casa di Cinecittà e sovente ci regala delle performance a tutto tondo che sottolineano il suo fare guardingo.

Il reality ha messo in luce tanta dolcezza e saggezza della popolare cantante lirica. Ma sembra che al di là di un certo colore non vada. Gli spettatori del Gf Vip hanno visto in lei una certa omofobia conclamata anche se Signorini e programma fanno orecchie da mercante.

E’ ancora una donna molto attraente Katia sebbene abbia spento 80 candeline. E’ placida, come a ricordare un amore a lungo vissuto con Placido Dominguez, è ironica ma è anche una fastidiosa attaccabrighe. Gli occhi azzurri che possiede tagliano come lame.

Ricciarelli-Baudo amore con rocambolesca fine

La sua vita professionale è costellata di grandi successi. Ha calcato i palchi più prestigiosi del mondo. Nata da una famiglia povera e desiderosa di accentuare il suo sogno, ha faticato molto per intrattenersi agli studi ed esplodere in tutto il suo talento in quel di Verona

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da verosettimanale (@verosettimanale)

Nell’86 sposa il top dei presentatori televisivi, un certo Pippo Baudo che ha le mani in pasta dappertutto. Il siciliano dichiarerà di averle fatto una corte serrata prima che la soprano veneta cadesse ai suoi piedi. Un idillio da sogno durato tanti anni mostrato su tutte le carte patinate.

Leggi anche –> Sanremo 2022, la preoccupazione di Amadeus: “Niente, neanche oggi c’è…” – VIDEO

Leggi anche –> Elisa Isoardi, il momento non facile che sta attraversando: “È dura sopportarlo”

Ma poi, con la stessa intensità con cui si sono appassionati l’uno all’altro, così lentamente il rapporto si è deteriorato finendo con una brusca separazione fra i due artisti. Un fulmine a ciel sereno invase il gossip dopo l’annuncio. Katia desiderava diventare madre ma Pippo non le era complice.

Nel 2004 informano i rispettivi avvocati e la guerra ha avuto inizio. Sentore di un distacco già si annusava nell’aria per via dei contrasti nel loro modo di rapportarsi. Il declino totale, tra i due, è avvenuto con un assegno di 12mila euro di mantenimento mensile per lei. Poche briciole , povera katia.

Gestione cookie