Royal Family, le paure del Principe Carlo: per lui il momento più temuto si avvicina

Arrivano novità dal palazzo reale inglese, Carlo è preoccupato per il futuro del trono d’Inghilterra e teme che quel particolare momento arrivi troppo presto. 

Principe Carlo
Principe Carlo (Instagram)

Da quando era solo un ragazzo Carlo ha la consapevolezza che prima o poi salirà al trono e prenderà il posto della Regina Elisabetta, è il primogenito della sovrana quindi quel ruolo gli spetta di diritto. Fin da piccolo è sempre stato preparato a quel momento per rendersi conto pian piano di ciò che gli aspettava.

Negli ultimi anni il momento sembra essere sempre più vicino e secondo alcune indiscrezioni il Principe teme molto l’arrivo del suo turno, a riportarlo è il Mirror che dipinge Carlo come uomo molto sensibile e che ha paura di perdere la propria madre. Per chiunque è un momento triste ma con la responsabilità che ne conseguirà sarà ancora più difficile.

La paura del Principe Carlo

Tra poco toccherà a lui, il trono verrà occupato dal primogenito della Regina, sarà realmente pronto per prendere il suo posto.

Principe Carlo
Principe Carlo (Instagram)

Ansia e paura sono i sentimenti che pervadono Carlo quando pensa a quel momento, più che comprensibile vista la situazione, il suo lato umano sovrasta quello di futuro regnante e questo suo lato di insicurezza per alcuni lo rende inadatto per essere Re, il primo a esprimere questo pensiero fu proprio il padre, il Principe Filippo.

Anche i sudditi hanno i loro dubbi, da alcuni sondaggi infatti si nota come il popolo non sia del tutto d’accordo sul fatto che il loro prossimo sovrano sia proprio il Principe Carlo. Proprio per questo sono arrivate alcune richieste di mettere da parte Carlo e far salire al trono il suo primogenito il PRINCIPE William, Duca di Cambridge, che risulta essere molto più apprezzato del padre.

Leggi anche -> Turismo: è una delle città italiane preferite dai turisti. La classifica del New York Times

Leggi anche -> “C’è Posta Per Te” anticipazioni 29 gennaio 2022: due ospiti speciali

Il Principe Carlo sa che prima o poi toccherà a lui salire al trono, essendo il primo in linea di successione, e regnare al posto della Regina Elisabetta, oggi all’età di 73 anni sa che il suo momento si avvicina. Quando toccherà lui salire al trono però vorrà dire aver perso Queen Elizabeth e quindi per il Principe sarà una gioia ottenere il ruolo ma al tempo stesso un dolore perdere la madre.

Gestione cookie