Amanda+Sandrelli%2C+l%26%238217%3Bintervista+straziante+che+gela+il+cuore%3A+%26%238220%3BHo+rischiato+di+morire%26%238230%3B%26%238221%3B
ultimaparolacom
/2022/01/30/amanda-sandrelli-intervista-gela-cuore-morire/amp/
Spettacolo

Amanda Sandrelli, l’intervista straziante che gela il cuore: “Ho rischiato di morire…”

Pubblicato da
Beatrice Manocchio

Amanda Sandrelli è stata ospite a “Verissimo” dove ha rivelato alcuni momenti importanti della sua vita, ecco cosa le è successo.

Amanda Sandrelli confessione spiazza tutti
Amanda Sandrelli (FOTO Getty Images)

Amanda Sandrelli è la figlia di Gino Paoli e Stefania Sandrelli, anche lei attrice ma appassionata di teatro. Nonostante il successo, l’artista ha dovuto affrontare alcuni momenti difficili nel corso della sua vita che l’hanno messa a dura prova.

Ne ha parlato a cuore aperto nell’ultima puntata di “Verissimo“, dove si è lasciata andare ad alcune rivelazioni che hanno commosso Silvia Toffanin e il pubblico.

Amanda Sandrelli, il periodo più brutto della sua vita

Senza filtri, con un pizzico di malinconia e tanta consapevolezza di ciò che ha passato e dei risultati che ha ottenuto. Amanda Sandrelli ha raccontato proprio tutto sulla sua vita.

Prima l’aborto inaspettato di cui ha riferito che

Ero sposata da un anno quando aspettavo il mio primo figlio, ma ho avuto un aborto per una gravidanza extrauterina intramurale, che invece di interrompersi va avanti, nel mio caso fino ai quattro mesi e mezzo. Era una gravidanza molto desiderata e avanzata, in quell’occasione ho rischiato anche di morire. 

Poi il miracolo e la nascita di due figli meravigliosi. Ma non è finita qui, dopo è arrivata la malattia.

Quando ho saputo di avere il cancro, ho pensato subito di essere destinata a morire. Con Blas e mio fratello mi confidai subito, a mia madre e mio padre ho preferito dirlo quando ho avuto chiaro quello che mi attendeva. 

Ed infine, l’amore per Blas Roca-Rey

L’amore con Blas è nato a teatro, sono stati 20 anni incredibili, un amore con la A maiuscola. Io non mi sarei mai separata, sarei rimasta con lui per tutta la vita, è stato lui a decidere. Ma bisogna essere in due e lui non ci riusciva più, ma ci si può innamorare anche dopo i 50 anni, come un amore adolescenziale. 

LEGGI ANCHE>>>>Le sei abitudini dannose da non seguire: fanno invecchiare molto prima

LEGGI ANCHE>>>>Sonia Bruganelli smaschera il vero orientamento sessuale di Bonolis: “È stato con un…”

Oggi Amanda ha ripreso in mano la sua vita e la affronta con il sorriso di una donna che ha dato tanto e ricevuto altrettanto. L’arte, la passione per la recitazione e l’amore per la sua famiglia la rendono imbattibile.

Beatrice Manocchio

Pubblicato da
Beatrice Manocchio