Un momento rimasto nella storia di tutti gli appassionati di Amici di Maria De Filippi. Un’emozione difficile da replicare, quella vissuta all’ingresso della “leggenda”.
La conduttrice pavese ci ha abituato nel corso di questi anni a grandi sorprese e visite inaspettate, soprattutto durante la fase serale del suo talent. Quest’anno partirà a marzo e nell’occasione abbiamo deciso di rivivere un momento entrato nella storia del programma.
L’evento, perchè così bisogna definirlo, andò in onda quasi 4 anni fa e vide intervenire inaspettatamente in studio l’indimenticabile fuoriclasse argentino, desiderato e conteso da più parti ma che scelse di fare uno strappo alla regola solo per lei.
Inutile dire che la sorpresa tra pubblico e ballerini fu enorme, in particolare per uno, che rimase esterrefatto nel vederlo arrivare al centro del palcoscenico. Basite anche le persone presenti sulle gradinate, che si alzarono in piedi per tributargli gli onori che gli spettavano. Un “colpaccio” mica da ridere per la padrona di casa di Amici, che ottenne un risultato strabiliante in termini di share.
Ormai ritiratosi dal calcio giocato, l’attaccante, indimenticabile numero 10 della squadra partenopea, rimase legatissimo alla tifoseria e all’Italia, parlando spesso con grande amore degli anni trascorsi nel nostro Paese.
Correva l’anno 2018, quando con un riserbo tenuto fino all’ultimo, Maria de Filippi decise di ospitare il leggendario calciatore argentino, vero idolo per milioni di tifosi e appassionati di calcio.
@gianlucacascarano85 Il più grande, ospite ad amici nel 2018. ci manchi, 1 anno da quando non ci sei. #maradona #amici #mariadefilippi #1annodallascomparsa #diegoarmandoma ♬ suono originale – Gianluca Cascarano
Un ingresso che lasciò letteralmente senza fiato tutti, ma in particolare Stefano De Martino, tifosissimo del Napoli e con il mito del Pibe De Oro come la maggior parte dei suoi conterranei.
Leggi anche –> Belèn Rodriguez e Stefano De Martino, svelati tutti i retroscena sui loro incontri segreti
Leggi anche –> È sempre Mezzogiorno, stop per Antonella Clerici: il programma non è andato in onda
Diego Armando Maradona è purtroppo scomparso il 25 novembre 2020, ma è ancora ben presente nel cuore dei tifosi, che nel vedere questo video di Tik Tok hanno così commentato: “Non solo l’italia si ricorda di te,ma tutto il mondo..ci manchi D10.😭😭😭”.