Andrea Delogu condivide con i fan una gioia senza fine, c’è soltanto una persona che l’ha conquistata per sempre: ecco di chi si tratta.
Andrea Delogu è una conduttrice televisiva e radiofonica, scrittrice e attrice che con il suo talento ha conquistato la fiducia di molti telespettatori che oggi la seguono anche sui social. Su Instagram vanta di quasi mezzo milione di follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate, scatti strepitosi dove non manca mai un pizzico di ironia.
L’ultimo post è un esempio, la conduttrice per la prima volta ha dedicato un messaggio importante ad una persona per lei speciale.
Andrea Delogu, le sue parole sono virali – FOTO
Con una foto stesa sul letto, con un sorriso timido e gli occhi semichiusi che fissano l’obiettivo della fotocamera ha attirato l’attenzione dei fan e le sue parole sono diventate virali.
Visualizza questo post su Instagram
Ha dedicato il selfie ad una persona molto speciale: Sergio Mattarella, diventato per la seconda volta Presidente della Repubblica. Per l’occasione ha indossato una maglia con il suo nome ed ha scritto che
Io non posso restare seduta in disparte, ne arte ne parte, non sono capace di stare a guardare quegli occhi azzurri e poi non provare un brivido dentro e correrti incontro e gridarti GRAZIE PRESIDENTE!
I fan non hanno potuto fare a meno di lasciare qualche commento sotto al post che ha già fatto il giro del web, come
Bimbe di Mattarella
Poi ancora
Sei geniale
Qualcun altro ha aggiunto che
Ciao bellezza unica
LEGGI ANCHE>>>Nathalie Caldonazzo, il ricordo struggente di Massimo Troisi: “Quando gli stavi vicino…”
LEGGI ANCHE>>>Ritrovamento storico di una moneta antica: un valore economico inimmaginabile
Quale sarà il suo prossimo post travolgente? I follower non vedono l’ora di scoprirlo e intanto continuano a sostenerla e a supportarla con ammirazione, stupore e piacere. Andrea Delogu sa come attirare l’attenzione e fare colpo sui social, non ha bisogno di filtri o effetti speciali. Naturalezza e semplicità da sempre la contraddistinguono e la rendono unica.