Benedetta Rossi nel post intervento: “I dolori iniziano a…”. Le sue condizioni – FOTO

La food-blogger è recentemente finita sotto i ferri, e ha voluto aggiornare i suoi tanti estimatori sui social sulle sue condizioni di salute. Benedetta Rossi cerca di rassicurarli.

Benedetta Rossi (Instagram)
Benedetta Rossi (Instagram)

Una settimana fa circa, l’amatissima esperta di cucina tradizionale si è sottoposta a un intervento chirurgico che ritardava da troppo tempo. Benedetta Rossi si è fatta operare alla schiena, e non ha nascosto di aver passato dei giorni piuttosto complicati. Come sta ora?

Da anni volto rassicurante e gentile per milioni di appassionati, ha iniziato la sua attività facendo gavetta nell’agriturismo di famiglia, “rubando” i segreti alla nonna e lavorando come aiuto cuoca per la struttura. E’ proprio qui che ha conosciuto Marco Gentili, suo futuro marito, con il quale ha poi aperto un b&b e iniziato a pubblicare video culinari.

Oggi, dopo ben più di dieci anni di duro lavoro, si gode i meritati frutti, con un canale su Instagram seguito da 4,1 milioni di follower e una trasmissione su Real Time, Fatto in casa da Benedetta.

Ds non dimenticare anche i libri da lei pubblicati e tutti ispirati allo show televisivo, diventati ben presto best-seller del genere. Oggi si stima che la cuoca guadagni qualcosa come più di 250.000 Euro all’anno.

Benedetta Rossi: come sta oggi dopo l’intervento

Un percorso non certo tutto rose e fiori, il suo, come ha candidamente raccontato ai fan, quando alcuni mesi fa si è presa una pausa da tutto per tirare un po’ il fiato. Quindi l’intervento, che l’ha, come è ovvio, debilitata, ma dal quale sembra piano piano riprendersi.

“Eccomi qua, finalmente con un bel sorriso sereno😊 Sono passati 8 giorni dall’intervento e dopo i primi che sono stati davvero “impegnativi” inizio a stare meglio” ha scritto in un recente post sul social.

Leggi anche –> Sapete da dove viene la bresaola? La risposta che nessuno si aspettava!

Leggi anche –> Ritrovamento storico di una moneta antica: un valore economico inimmaginabile

“I dolori cominciano a diminuire e piano piano stanno ritornando le energie. Mercoledì avrò la visita di controllo e mi toglieranno i punti” ha poi concluso, facendo tirare un sospiro di sollievo ai fan. In bocca al lupo, Benedetta!

Gestione cookie