La conduttrice di Storie Italiane si espone sul recente e tribolato verdetto. Eleonora Daniele lo fa sui social, pubblicando uno scatto eloquente che non lascia spazio ai dubbi.
Dall’esperienza pluridecennale, la conduttrice del programma di approfondimento di Rai 1 spesso ha usato i suoi social per condividere pareri e giudizi, e anche questa volta non si è tirata indietro. Eleonora Daniele, ex gieffina della seconda edizione del Grande Fratello versione Nip, ormai è una donna in carriera.
Entrata nella casa più spiata d’Italia ormai quasi vent’anni fa, è stata una delle poche partecipanti a riuscire a costruirsi un futuro professionale di tutto rispetto. 25 anni, veneta, un lavoro sicuro in banca, ha scelto di darsi una seconda chance, e tentare la carta del reality per assecondare le sue velleità artistiche.
Una decisione decisamente fortunata, visto che non appena è uscita dopo 64 giorni di permanenza, ha iniziato subito a lavorare come attrice in numerose fiction di grande successo dell’epoca, come La Squadra e Carabinieri 3.
In seguito, a partire dal 2004, ha preferito dedicarsi alla conduzione, entrando nel cast di Unomattina. Dal 2013 è alla guida di Storie Italiane, e nel 2016 è diventata anche giornalista professionista. Un percorso elettrizzante.
Ieri, come molti altri colleghi famosi, la conduttrice ha voluto dedicare un post al recente e fondamentale risultato giunto in serata e che ormai da ore in tanti subdoravano.
“Mattarella Presidente della Repubblica, rieletto al Quirinale all’ottava votazione: “Accetto per senso di responsabilità “. Grazie Presidente e in bocca al lupo per il suo secondo mandato “ ha scritto nella didascalia Eleonora, che su Instagram ha pubblicato un paio di sue foto in compagnia del neoeletto Presidente.
Leggi anche –> Sapete da dove viene la bresaola? La risposta che nessuno si aspettava!
Leggi anche –> Sergio Mattarella, Presidente della Repubblica bis: “Se serve, ci sono”
La Daniele ha avuto l’onore di incontrare lo’uomo in occasione di alcuni eventi da lei presentati al Quirinale. Il rapporto tra i due sembra essere rimasto cordiale e collaborativo. Una notizia che l’ha sicuramente mandata al settimo cielo.