Un’ospite importante a Casa Chi, Rosalinda Cannavò intervista Enzo Paolo Turchi che racconta la sua esperienza Covid e parla della moglie Carmen.
Enzo Paolo Turchi, il ballerino confessa di aver avuto il Covid quando la moglie si trovava ancora all’interno della casa del Grande Fratello, quando però è tornata a casa, dopo l’eliminazione, ha deciso di tenerle nascosto tutto. Ha raccontato alla Cannavò di essere stato malissimo, la variante del virus che lo ha colpito gli ha provocato infatti diversi sintomi che non ha riportato alla moglie.
Carmen Russo è rimasta nella casa del Grande Fratello per diverso tempo, ma è stata eliminata a metà gennaio in seguito alla decisione del pubblico, mentre era nella casa non aveva idea di che cosa succedesse fuori e quindi nemmeno del fatto che il marito stesse male, lui però ha preferito evitare di allarmarla non raccontandole nulla. “Ho passato un brutto momento, voglio dire che ho avuto il Covid e so cosa si provi. E’ stato bruttissimo. L’ho preso da solo il giorno di natale e ne sono uscito il giorno della befana”.
Le opinioni di Turchi sui Vip nella casa
Da prima che Carmen facesse ritorno a casa Enzo ha sempre detto al sua sugli inquilini, aveva paura che la moglie potesse uscire perché stava facendo un bel percorso, ma non si è mai trattenuto sugli altri concorrenti.
Uno tra tutti l’argomento della lite tra Carmen e Nathalie Caldonazzo sul quale Paolo si è espresso così, “Uno si arrabbia su certe cose, ma poi ci si diverte anche. Grazie a questo problema ho avuto modo di rivedere Carmen, per cui devo dire grazie.” Quando gli si chiede un’opinione su Nathalie invece si trattiene, non la conosce abbastanza per esprimere un giudizio.
Leggi anche -> Mara Venier, l’emozione più grande a Domenica In: i social vanno in tilt
Leggi anche -> Veronica Gentili, il durissimo attacco via Twitter ai piani alti: “Iniziavamo a preoccuparci”
Prima che Carmen fosse eliminata Enzo Paolo ha ammesso di avere paura che potesse fare ritorno a casa in qualsiasi momento, “Ogni settimana ho paura ma so che prima o poi dovrà uscire, anche se mi dispiacerebbe perché ha fatto un bel percorso. Non si è mai tirata indietro. Con qualcuno non si è capita, ma non so dove stia l’errore”.