Loretta Goggi si è lasciata andare a qualche retroscena del suo passato e ha rivelato la sua più grande paura, tutta la verità sulla cantante.
Loretta Goggi è una delle cantanti e attrici più note nel panorama artistico italiano, Maledetta primavera l’ha resa unica e intramontabile. La sua carriera è ricca di esperienze ed ognuna di esse ha lasciato il segno. Non sempre le cose sono andate come si aspettava, tanto che ultimamente ha dovuto abbandonare i social a causa di alcuni haters che non hanno perso occasione di criticarla e giudicarla.
Ha da poco rilasciato un’intervista al Corriere della sera dove ha rivelato alcuni dettagli e retroscena del suo passato e la paura che da sempre la accompagna lungo il suo cammino.
Loretta Goggi, la confessione inaspettata
Nel corso dell’intervista Loretta Gocci ha ripercorso la sua vita sotto vari punti di vista, partendo dal suo amore per Gianni Brezza fino ai ritocchi che hanno dato inizio alle critiche sui social.
La cantante ha affermato
Prima che mio marito Gianni Brezza mancasse, quando curava le regie dei miei spettacoli e gli dicevo “ho le borse sotto gli occhi” o “Quando canto, si vedono le vene del collo che si gonfiano”, lui mi rispondeva: “Se ti guardano le borse degli occhi, vuol dire che stai sbagliando la canzone”.
Ha poi parlato della chirurgia estetica
La chirurgia estetica non fa per me: ho avuto tante persone in famiglia finite sotto i ferri che, per una cosa così frivola, non mi viene in mente di farmi operare. Faccio la luce pulsata per le macchie, l’ossigenoterapia al viso, ma niente chirurgia o botulino. Mai avuto il mito dell’eterna giovinezza. Mai.
LEGGI ANCHE>>>Sapete da dove viene la bresaola? La risposta che nessuno si aspettava!
LEGGI ANCHE>>>Sonia Bruganelli smaschera il vero orientamento sessuale di Bonolis: “È stato con un…”
Loretta Goggi ha avuto solo un grande amore, Gianni Brezza morto circa 10 anni fa. Da quel momento la cantante non ha più avuto nessun altro accanto a lei. Come ha riferito al Corriere della Sera, non ha bisogno di qualcuno che le faccia compagnia, al massimo tra qualche anno sarà necessaria una badante.