Il divertente maestro Luca Laurenti, non si direbbe, ma ha un passato pieno di storie negative che lo hanno tormentato per anni.
E’ stato definito un cartone animato, mai descrizione è stata più palese. Luca Laurenti è un vero personaggio, unico nell’ambiente dello spettacolo. Basta guardarlo che la giornata cambia all’improvviso. E’ un portatore sano di ottimismo e buon umore.
Romano di nascita e di fede calcistica, Luca ha respirato musica fin da piccolo grazie alla mamma musicista. Per via di una pesante forma di asma, strano a dirsi su Laurenti, trascorreva molto tempo a casa e la madre lo teneva impegnato con canzoni e stornelli per fargli compagnia.
Purtroppo questa chiusura, con il mondo esterno, gli ha causato non pochi problemi. Laurenti ha un singolare dono: possiede un’ugola bellissima e rara. A sentirlo solo parlare nessuno scommetterebbe un centesimo sul suo talento eppure ha meravigliato tutti finanche Bonolis.
Un passato da dimenticare per Luca Laurenti
Il suo carissimo amico, a cui fa da spalla ormai da anni e anni, spesso si diverte a ricordare il primo provino di Luca. Proprio per compassione gli diedero l’occasione di esibirsi dopo un’estenuante attesa nei preparativi della sua personale pianola portata da casa.
Visualizza questo post su Instagram
Paolo e company, che assistevano, ridacchiavano della goffaggine del maestro, ma quando finalmente sintonizzò la musica alla sua splendida voce, rimasero tutti talmente di sasso chiedendosi dove fosse il trucco di questa voce che rasentava un vero capolavoro.
LEGGI ANCHE–> Scoperta incredibile in Italia: riemerge una nave di 5 secoli fa con un “tesoro” inestimabile
LEGGI ANCHE –> Le Donatella, Giulia mostra il lato b ai fan: Una sirena strepitosa, che spettacolo; FOTO