Mara Venier ci ha regalato un momento davvero molto emozionante a Domenica In: ecco cosa è successo nel corso della puntata con Loretta Goggi.
Lorella Goggi è stata ospite di Mara Venier a Domenica In oggi pomeriggio. La cantante amata da moltissime generazioni, ha avuto modo di fare quattro chiacchiere con una vecchia amica. Qui ha raccontato la sua storia, i momenti più emozionanti e divertenti della sua carriera, e le sue parole hanno scaturito l’affetto di moltissime persone.
Anche dei più giovani che hanno imparato a volerle bene quando l’hanno vista nelle vesti di giudice nei programmi Rai, come Tale e Quale Show. Con il suo entusiasmo e la sua eterna voglia di fare, ma soprattutto con le sue canzoni, è riuscita a conquistare il mondo.
Lorella Goggi ospite di Mara Venier a Domenica In: l’emozione più grande
Loretta Goggi si è divertita molto nello studio di Domenica In, infatti, presa dall’entusiasmo del momento, ha deciso di fare qualcosa che ha commosso la conduttrice e anche i milioni di telespettatori da casa.
Visualizza questo post su Instagram
Alla fine dell’intervista che ha rilasciato a Mara Venier, ha deciso di fare un bellissimo regalo a tutti: dopo tanti anni, è tornata a cantare la canzone che l’ha resa famosa e amata in tutto il mondo: la meravigliosa Maledetta Primavera. Improvvisamente, lo studio è impazzito per la commozione ma così anche Twitter.
“Loretta torna a cantare live dopo una vita e lo fa con Maledetta Primavera, una canzone che è una hit della nostra storia. Che emozione e che bellissimo momento ci sta regalando, stiamo vivendo la storia” scrive qualcuno sui social, commentando quanto accaduto nello studio di Rai Uno. “Ma quanto canta bene Lorella? Ha appena fatto le scarpe a tutti i cantanti dei giorni nostri, dovrebbe tornare a farlo per sempre“.
Leggi anche –> Sapete da dove viene la bresaola? La risposta che nessuno si aspettava!
Leggi anche –> Sergio Mattarella, Presidente della Repubblica bis: “Se serve, ci sono”