Una nuova puntata di Avanti un altro pure di sera con tanti ospiti importanti, tra questi anche Enzo Paolo Turchi, Iva Zanicchi e Pago.
Avanti un altro pure di sera è tornato, dopo il successo della scorsa puntata alla quale avevano partecipato Alvaro Vitali e Francesco Pannofino come concorrenti e Ilona Staller che ha posto bizzarre domande alla fila di concorrenti.
Questa settimana ci saranno nuovi importanti ospiti che scenderanno in campo, Enzo Paolo Turchi e Pago per le due squadre mentre Iva Zanicchi prenderà il posto della Staller. Proprio Pago ha pubblicizzato sui suoi social la sua partecipazione alla puntata e ha invitato i suoi follower a seguirlo anche li.
È noto a tutti che Pago abbia un figlio dal suo precedente matrimonio con Miriana Trevisan, concorrente della sesta edizione del Gf Vip.
Nicola si chiama il ragazzo, ha dodici anni ed è nato dal matrimonio tra il cantante sardo e la show girl napoletana, ha un buonissimo rapporto con entrambi i genitori che lo coccolano e gli vogliono moltissimo bene. Pago, come anche Miriana, dopo il divorzio ha avuto altre storie, non indifferente quella con Serena Enardu soprattutto per come è finita.
Nonostante il divorzio i due sono rimasti comunque in buoni rapporti, soprattutto per la presenza del figlio, il quale ha passato diveri momenti difficili da quando la madre è all’interno della casa del Gf Vip. Trasmissione a cui Pago non è nuovo, sia per la sua partecipazione che per la storia con la Enardu, e contro cui si è scagliato, Dopo le pesanti parole rivolte a Miriana durante il programma, infatti, Pago, vedendo il figlio e l’ex moglie in seria difficoltà, ha fatto partire alcune diffide nei confronti di alcuni concorrenti.
Calmata questa bufera Pago ha partecipato al quiz show di Paolo Bonolis prima del quale ha ricevuto un bellissimo regalo che riguarda sia lui che suo figlio, gli è stata fatta una caricatura in stile Simpson che ritrae lui e Nicola all’interno della casa della storica serie animata. Lo ha pubblicato su Instagram e ha ringraziato tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione, è stato un regalo molto ben accetto.