Proprio di recente si è parlato di Sua Maestà a proposito di un argomento alquanto originale. Pare che riesca a conquistare tutti.
Elisabetta II d’Inghilterra si può di sicuro considerare come una vera e propria icona per i suoi sudditi e per migliaia di persone in tutto il mondo.
In effetti, nel corso del tempo, ha certamente dato prova di uno stile originale, sobrio e appariscente allo stesso tempo. I colori brillanti dei suoi abiti sono inconfondibili, così come anche i cappellini estrosi e originali che sfoggia in svariate apparizioni pubbliche.
D’altra parte, giustappunto, era stata persino effettuata una mostra a Kensington Palace che vedeva come protagonisti i suoi più bei accessori. Per di più, Elisabetta detiene un grande primato, quello della longevità, battendo in questo modo il regno di Vittoria che durò circa settant’anni.
E, peraltro, Sua Maestà già da bambina era destinata a ricoprire questo ruolo prestigioso che le fu assegnato dopo la morte del padre che avvenne intorno agli anni Cinquanta. Ultimamente, però, come sappiamo, ha dovuto affrontare la dolorosa scomparsa del marito Filippo di Edimburgo con il quale insieme ha passato veramente una vita intera.
Insomma, possiamo dire, che la Regina sia davvero amata sotto vari aspetti e anche per il fatto che si è sempre mossa attivamente per il suo popolo. Alcune volte, per giunta, proprio per la simpatia che la suddetta suscita a molti, sul Web si possono notare anche dei meme che riguardano proprio questa adorata regnante.
Di recente, invece, il magazine Vanity Fair ha pubblicato un’intervista che ha rilasciato un noto ufologo di nome Nick Pope che si occupa di studiare tutto ciò che riguarda la vita extraterrestre.
Ebbene, a quanto pare, il sopracitato è estremamente convinto che, nel caso arrivassero degli alieni sul nostro pianeta, ci potrebbe essere qualcuno della Terra che senza ombra di dubbio apprezzerebbero. Pope si è riferito, quindi, proprio alla Regina Elisabetta che, a suo avviso, piacerebbe persino agli alieni.
LEGGI ANCHE –> Bufera Royal, così i Sussex investono sul proprio futuro:
LEGGI ANCHE –> Sapete quale è l’abito prediletto della Royal Family?
Per la precisione, il ricercatore crede che la cosa che potrebbe colpirgli maggiormente sarebbe la grande resilienza che riesce a dimostrare proprio nelle avversità. A tal proposito, ha accennato alla dipartita del consorte, all’allontanamento di Harry e Meghan e alle problematiche con il principe Andrea.