Alessia Macari, travolgente ciociara di Bonolis, ammette il rito segreto per ritornare quella di prima: la vita stretta è assicurata.
Ha da subito attirato le simpatie e le fantasie del pubblico la ciociara della televisione. Alessia Macari, un concentrato di bellezza e prorompenza, deve il suo grazie al programma Avanti un Altro che l’ha fatta diventare un personaggio molto amato con le sue incursioni in studio.
La soubrette ha un forte accento del nord laziale per le sue chiari origini italiane. E’ nata in Irlanda ma ha trovato nello Stivale la strada del successo. La Macari è dotata di una bella estensione vocale che le ha permesso di esibirsi con professionalità a Tale e Quale Show di Carlo Conti.
La nota starlette di Dublino ha una simpatia travolgente sebbene abbia ammesso, più di una volta, di aver subito un’infanzia traumatizzante per via del padre violento. L’appoggio della madre sempre presente, ha trovato una grande serenità insieme allo storico compagno il calciatore Oliver Kragl.
Definita spesso una bambola per via delle sue misure perfette, ha ammesso che ha una vera e propria fobia per loro. Non le sopporta affatto e quindi siamo certi che la splendida bambina, Neevah, che ha avuto pochi giorni fa non ne possiederà mai una con cui giocare.
Invece Alessia adora i tatuaggi. Ne ha disseminati di piccoli per il suo splendido corpo. Un fisico che ha lievitato molto durante la gravidanza. La Macari infatti ha attraversato l’attesa con la pandemia in circolo e nonostante le accortezze, è risultata positiva insieme al marito.
Leggi anche –> Royal Family, clamoroso scoop sulla Regina Elisabetta: attirerebbe persino loro!
Leggi anche –> Anna Tatangelo stesa sul letto, vola via tutto! IMMAGINI da censura. Che spettacolo
La nascita della piccola ha reso entusiasta l’irlandese e il marito che hanno ringraziato tutti per la vicinanza e gli auguri. Alessia è tornata già in forma smagliante a sole due settimane del parto. La showgirl ha confessato che il segreto è stato indossare per alcune ore al giorno la fatidica pancera che evita di far rilassare i muscoli addominali. Per il resto la danza che ha sempre fatto le ha permesso di ritornare come prima della maternità.