Arisa continua a incantare la community di Instagram con una lunga serie di scatti davvero seducenti, le sue forme in primo piano sono esplosive.
Negli ultimi tempi, la svolta artistica e non solo di Arisa è stata piuttosto visibile. La 39enne cantante ligure ha decisamente rotto con il passato e ha aperto una nuova fase della sua vita.
Questo lo vediamo per quanto riguarda la sua espressione musicale, ma non solo. Il nuovo album ‘Ero romantica’, il settimo della sua carriera, segna una decisa inversione di tendenza con i suoi trascorsi, oltre a trasmettere messaggi di un nuovo rapporto con il suo essere e la sua femminilità.
Una svolta che Arisa fa sentire non soltanto con la sua voce, ma anche sfoggiandola e mettendola in mostra sul suo profilo Instagram, dove ha deciso di dare libero sfogo a tutto il suo fascino. I numerosi fan (su Instagram sono diventati più di un milione), ovviamente, apprezzano.
Arisa scatenata: “Voglio spaccare l’internet” | Sensualità irrefrenabile, il messaggio gridato a gran voce
Già da qualche tempo si susseguono immagini decisamente provocanti. Arisa non vuole più nascondersi, come ha fatto per troppo tempo, e anche negli ultimi scatti esibisce un fisico prorompente.
Visualizza questo post su Instagram
Curve semplicemente esplosive in lingerie intima che accendono la fantasia. Arisa mette in mostra prima il lato B, senza mezzi termini, per poi far ammirare il resto delle sue forme sinuose e avvolgenti.
Il messaggio che Arisa reca con questi scatti è forte e chiaro e lo rivolge a tutte le donne:
Oggi si lavora, ma prima, voglio mostrarvi uno scorcio delle mie chia… per spaccare l’internet e celebrare questa bella femminilità che il cielo mi ha donato. ‘Ero romantica’ mi sta cambiando la vita, ho bisogno che lo ascoltiate ancora, che impariate le canzoni a memoria e che le cantiate ovunque, che lo consigliate a conoscenti e amici. Spudorate e decise a riprenderci quello che è nostro, che per troppo tempo ci è stato negato e fatto pesare. Donna per chiunque ci si senta è un diritto, non un reato, né una condizione di serie B. Vivi e amati
LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6, Soleil in dolce attesa? Le prove non smentiscono nulla a tal proposito!
LEGGI ANCHE –> Cristina Marino, fisico di marmo in riva al mare: “Io non mollo…”. La FOTO dal fiato corto
Un grido d’amore e di libertà in cui tutte le donne possono riconoscersi. Arisa da’ voce a tutte coloro che vogliono lasciarsi finalmente andare.