Incredibile! Durante il serale di Avanti un Altro la coppia di comici pugliesi sbanca tutto durante la fase finale. Paolo Bonolis e pubblico in delirio per i due.
Ormai da qualche settimana il noto quiz preserale di Canale 5 è presente anche la domenica sera con la versione serale. A partecipare a Avanti un Altro, però, in questo caso, un gruppo di personaggi e volti noti dellla tv e non solo, che si contendono un montepremi da donare interamente in beneficenza.
Alcune settimane fa i concorrenti sono stati, per esempio, i fuoriusciti dal recente Gf Vip 6, e ha fatto molto parlare la presenza di Alex Belli, ormai da mesi sotto i riflettori per l’intricato triangolo messo in scena con la moglie Delia e la modella italo-americana Soleil.
All’attore non è andata molto bene, sbagliando ben due domande di fila e ricevendo anche il commento sarcastico del conduttore Paolo Bonolis: “Mi si è fatto prendere troppo dall’ormone…”. Miglior figura ha fatto Francesca Cipiriani, che per un soffio non è riuscita ad aggiudicarsi un succoso premio finale, fallendo poi in una delle ultime domande.
Nella storia del programma, però, è rimasta la partecipazione del duo comico pugliese, intervenuto qualche anno fa durante un serale al quale avevano partecipato anche la Marchesa Del Secco d’Aragona e nientemeno che Maria De Filippi.
In quell’occasione i due si trovarono davanti al fuoco di fila di domande del conduttore, ben famoso per una parlantina che gli è valsa addirittura un Guinness dei Primati nel 2010.
@supertrashvip1 Rispondi a @daniel_vitale_ #tiraccontoilnatale #canzonedellanno #classicalmusic #cinematok #dietrolequinte #ideeregalo #trashortrend #perteitalia #andiamoneipertee#divertenti ♬ Shaky Shaky – Daddy Yankee
In meno di 2 minuti, i cabarettisti riuscirono infatti a rispondere correttamente (cioè dando la risposta sbagliata, come da tradizione dello show) a quasi tutte le domande.
Leggi anche –> Gianni Morandi saluta tutti e se ne va: “In partenza…”. Dove e quando lo rivedremo – FOTO
Leggi anche –> Le Donatella, il bikini mozzafiato esplode a vista: “Ritorno alle origini”. Incontenibile – FOTO
Fenomenale il bottino conquistato, interamente devoluto in beneficenza alla Ce.R.S., associazione che si occupa di bambini con gravi disabilità: 100.000 Euro! Un risultato entusiasmante.