La scultorea Cristina Marino, incanta e aggiunge bellezza sulla spiaggia , la perfezione è a vista e un battito mancato è a rischio FOTO.
L’attrice di Amore14 non si accorge dell’effetto che fa. Una bellezza esplosiva sotto un viso d’angelo. Proprio su una spiaggia ai tropici, lontano dal set del film che stavano girando, è scoccata la freccia di cupido tra lei Cristina Marino e Luca Argentero che li ha fatti attorcigliare in un amore incandescente.
Un vero colpo di fulmine che li ha portati, nel giro di un anno a diventare genitori della splendida Nina. Cristina è una patita del fitness e della giusta alimentazione. E’ attiva sui social dove dispensa consigli sul benessere e una dieta equilibrata.
La bella compagna dell’ex gieffino, è stata presa di mira dai tabloid per via del precedente matrimonio del compagno con l’attrice Miriam Catania. Il gossip la considera come la spartiacque del divorzio anche se la modella ha sempre dichiarato che i due già erano entrati in crisi.
Bisogna ammettere che l’influencer è una donna molto invidiata. Accaparrarsi uno dei più belli dello schermo italiano non è da poco. Luca ha un fascino molto discreto e profondo e proprio Cristina lo ha spesso definito come un ragazzo fichissimo.
La coppia ha 13 anni di differenza. Il loro amore naviga in acque tranquille e si buttano alle spalle le invidie di chi vorrebbe creare zizzania tra la coppia. Sono felici e appagati e la loro piccola bambina ha suggellato il loro legame ancora di più.
Leggi anche –> Anna Tatangelo stesa sul letto, vola via tutto! IMMAGINI da censura. Che spettacolo
Leggi anche –> Gianni Morandi saluta tutti e se ne va: “In partenza…”. Dove e quando lo rivedremo – FOTO
Iperattiva e maniaca dello stare bene, la giovane attrice, mette in atto tutte le strategie per sconfiggere la forza di gravita. Dal suo profilo social notiamo la presenza di un paio di scatti recenti da far saltare un battito cardiaco. E’ ripresa su una caldissima spiaggia tropicale con indosso uno striminzito bikini. Il primo piano sulle sue curve gridano al miracolo tanto rasenta la perfezione. La Marino offre tutto il suo corpo ai benefici raggi del sole che la accarezzano dichiarando che chi si ferma è perduto.