Bomba Report, in preparazione una puntata sugli accattivanti legami tra i due personaggi pubblici: cosa sta emergendo dalle anticipazioni.
Si staglia all’orizzonte una puntata di fuoco orchestrata dagli illustri esecutori del noto programma Report. La valente trasmissione, in onda su Rai 3, ha la bella abitudine di impicciarsi nei fatti altrui, con passione e fermezza, soprattutto se si grida allo scandalo.
Il prodotto, firmato dalla bravissima giornalista Milena Gabanelli, ha avuto parecchi fastidi personali nella sua lunga lotta alle verità nascoste. Oggi a condurre gli utenti verso le tante inchieste giornalistiche, relative al mondo politico, ci pensa Sigfrido Ranucci.
Un documentario d’eccezione verterà, stando ad una sibillina del sito Dagospia, su un personaggio che ha fatto stendere uno tsunami di parole e non di certo belle: Silvio Berlusconi. L’ex Presidente della Camera, l’ex presidente del Milan che mirava a fare il presidente della Repubblica.
Le rivelazioni di Report
Il famoso imprenditore, ha avuto a che fare in passato con vicende processuali che hanno scatenato le reazioni dell’opinione pubblica, anche nelle ultime ore. Quando il suo nome è stato accostato a quello della presidenza della Repubblica. La puntata di Report ha scatenato, già prima di andare in onda, tantissime reazioni dalle più contrastanti.
Visualizza questo post su Instagram
Il servizio che andrà in onda stasera ha ad oggetto alcuni aspetti che riguardano momenti di vita privata del Cavaliere, e insieme a lui nominato anche Emilio Fede. Insomma, una puntata da non perdere e che di sicuro tanto farà discutere, come spesso avviene quando di mezzo c’è il celebre programma d’inchiesta della Rai.
LEGGI ANCHE–> Le Donatella, il bikini mozzafiato esplode a vista: “Ritorno alle origini”. Incontenibile – FOTO
Leggi anche –> UeD, le due protagoniste più gettonate lo fanno anche fuori dallo studio: gesto deplorevole!
Proprio il Cavaliere è stato coinvolto nell’operazione Ruby, che ora è arrivata alla terza edizione. Da un’intercettazione, lo stesso Berlusconi si dichiara il procuratore del silenzio, tramite bonifici mensili, di sei ragazze speciali che consumavano le famose cene e altro nella sua villa.
Il termine Bunga Bunga fu coniato proprio da lui e non era certo il nome di un ballo. Tra i tanti esiti, per la serie il fatto non sussiste, si attende l’exploit, da fuoco d’artificio, della mina coutdown della prossima puntata di Report.