Puntata al fulmicotone per il reality di Canale 5. Gli animi al Gf Vip 6 sono sempre più accesi. Nathaly si scaglia contro Giucas e la Casa è schierata contro Soleil.
Alfonso saluta pubblico e opinioniste. Parte il collegamento con la Casa. E’ palese che ci siano lampi e saette nel reality. Il conduttore fa partire un video in cui si vede la reazione francamente eccessiva di Giucas rispetto alla nomination di Nathaly dell’altra settimana.
In molti sono rimasti sconvolti da la rabbia dimostrata dal mago siciliano al Gf Vip 6. “Io non so, sono basito” dice l’uomo. “Quando vuole, lui sente tutto” ribatte la showgirl romana. Soleil ribadisce la sua idea che sia ipocrita e falsa. Davide pensa che alcuni se ne siano approfittati per andare finalmente contro qualcuno.
Katia cerca di giustificare l’amico paragnosta, dicendo che è un buono d’animo in realtà. Il conduttore consiglia di andare tutti a lezione da Kabir. Sonia si schiera con Casella, dicendo che distruggere come fa la Caldonazzo è un attimo. “A me sembra che tu abbia un rapporto con gli uomini difficilissimo” la gela l’opinionista. Adriana non la pensa allo stesso modo, dicendo che il mago si è reso subito conto del suo modo maleducato.
E’ il momento di Delia. “Fuori dalla casa c’è gente che mi ferma solo per sapere di questo amore libero” dichiara Signorini. Parte un video sulle reazioni degli inquilini. Barù è uno dei compagni di gioco che sono più scettici e pensa che stia prendendo in giro tutti con il marito (?) Alex.
Alfonso fa notare a la Duran quanto sia passata da attimi di tristezza ad altri, nel giro di poco, di grande euforia. La venezuelana ne parla come di un suo lato del carattere particolare. La Ricciarelli è molto perplessa.
“Tu sei entrata qui..Ma fammi parlare. A me non sembra più amore libero, a me sembra sesso libero” afferma Katia. Barù: “Lei marcia su un fenomeno su i diritti gay. Sei opportunistica”.
Leggi anche –> Barbara D’Urso, la FOTO che riscalda i follower: la frase che scatena le polemiche
Leggi anche –> Diletta Leotta e la sua prima volta: “È stata un’esperienza meravigliosa” – VIDEO
Signorini fa notare che la donna si è tolta l’anello di matrimonio di Alex. La modella venezuelana dice che non ne poteva più. “Sono arrivata al limite” afferma la 34enne.