La puntata del Gf Vip 6 si infiamma sempre più. Tra le due coinquiline la situazione si fa sempre più infuocata. L’attore mette fuoco e non calma le cose. L’inquilino dice addio.
Alfonso chiede il parere del “Man”, visto il comportamento della moglie durante questi ultimi giorni. Il marito la informa di aver fatto una bruttissima figura. ” Ma tu non puoi farlo dall’oggi al domani” ribatte l’attore davanti alla decisione della venezuelana che vuole lasciarlo.
Alfonso chiama Soleil in Mistery Room. Il conduttore del Gf Vip 6 rende pubblica la lunga lettere che ha scritto la modella all’attore. Parte un blocco infinito sulle parole della modella. Sui social gli utenti sembrano stanchi, ma sembra che gli autori del Gf siano di altro avviso.
L’interprete di CentoVetrine inizia col dire tutto e niente. I più maliziosi pensano che il parmense cerchi di centellinare le informazioni per continuare ad avere l’attenzione su di sè. Arriva anche Delia, arrabbiatissima.
Il direttore di Chi manda la registrazione della passata intervista all’attore. La modella venezuelana ribadisce la sua intenzione di lasciare il marito (?). Le due vippone tornano in salone. “Speriamo, perchè anche noi siamo molto stanchi” fa notare Katia Ricciarelli.
Adriana è sicura che sia tutto “fake” e che i coniugi abbiano preso in giro il pubblico. “Ci avete fatto due…” esplode la Volpe, conquistando un’ovazione dal pubblico.
Gf Vip 6: Gianmaria davanti a una decisione irrevocabile
Parte un blocco dedicato a Gianmaria Antinolfi, che oggi dovrà comunicare se ha intenzione di continuare il percorso nel reality o lasciare una volta per tutte. L’imprenditore deve comunicare la sua decisione.
Visualizza questo post su Instagram
Negli ultimi tempi il partenopeo è sembrato avvicinarsi pericolosamente a Federica Calamme, e ora il conduttore gli chiede se vuole effettivamente lasciare il gioco. Il napoletano lascia il reality dopo più di 4 mesi di permanenza.
Leggi anche –> Omicron, i nuovi sintomi da non sottovalutare: quando scatta l’allarme
Leggi anche –> Domenica In, Mara Venier si scatena con la grande amica: “Maledetta primavera” – VIDEO
L’imprenditore saluta tutti abbracciando i compagni e dando una parola di conforto pwer tutti, poi varca per l’ultima volta la porta rossa, pensando al lavoro e alla conterranea che (forse) lo aspetta. Per lui in passerella ci sono mamma e sorella.