La notizia sta facendo molto discutere sul web, dove sembrerebbero essere stati riscontrati alcuni indizi.
La concorrente del Gf Vip 6 e nota inflencer Soleil Sorge, potrebbe essere in dolce attesa. Certamente l’aspirante attrice è uno dei personaggi più controversi e allo stesso tempo amati di questa edizione del Grande Fratello Vip e non sono mancati scontri e polemiche dettati anche dalla sua forte personalità.
Nel corso dei mesi, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha affrontato diversi alti e bassi, attirando nei suoi confronti molte critiche, dentro e fuori la casa. Secondo alcuni utenti dei social, la gieffina sarebbe stata più volte “graziata” nonostante alcune frasi al limite del regolamento. Come quando disse ad alta voce “sembrate delle scimmie”, riferendosi ad alcuni concorrenti che stavano litigando.
Frase che lì per lì è stata scambiata per un insulto razzista, ma che successivamente è stata chiarita con gli altri concorrenti del reality show. Ma in queste ore è un’altra la notizia che sta facendo parlare di lei, ovvero la possibilità che sia incinta.
Nulla di confermato ovviamente, ma alcuni indizi hanno fatto supporre che la nota influencer sarebbe incinta. La notizia, riportata da Donna Magazine ha fatto emergere alcune testimonianze da parte dei telespettatori e fan più attenti della trasmissione.
Questi avrebbero individuato alcuni indizi a tal proposito, come ad esempio la nausea ricorrente di cui la gieffina sta soffrendo in questi giorni. Indizio che non è sufficiente per molti spettatori che credono che sia solo una teoria poco accreditata.
LEGGI ANCHE–> Carlo Conti è stato insignito di un premio speciale: svolta clamorosa di carriera – FOTO
LEGGI ANCHE–> Le Donatella, il bikini mozzafiato esplode a vista: “Ritorno alle origini”. Incontenibile – FOTO
Anche se, una situazione simile era già accaduta in precedenza a Rosalinda Cannavò che chiese di poter effettuare un test di gravidanza, rivelatosi negativo. Ma quella volta la sensazione della concorrente era più che presunta, mentre in questo caso si tratterebbero di supposizioni espresse da alcuni spettatori e le evidenze a sostegno di questa tesi sembrano molto scarse.