Ore ricche di tensione e pathos per la modella italo-americana, che al Gf Vip 6 sembra sentire sempre più la pressione. Soleil Sorgè confessa il suo limite.
E’ una delle protagoniste indiscusse di questa sesta edizione del Gf Vip, al centro dell’attenzione per il triangolo, ormai arcinoto, tra lei e Alex Belli e la moglie Delia. Parliamo ovviamente della bellissima Soleil Sorgè, modella 27enne di origini italo-americane, che ha una certa esperienza con i reality.
L’influencer, infatti, prima di entrare nella Casa di Cinecittà, aveva preso parte a due programmi molto famosi della tv italiana: l’Isola dei Famosi nel 2019 e Pechino Express nel 2020, in coppia con la madre Wendy Key. Senza considerare che ha mosso i primi passi alla corte di Maria De Filippi, partecipando nel 2016 come corteggiatrice del tronista Luca Onestini.
Dotata di indubbio carisma, sui social e in special modo su Twitter, è seguitissima e, come già successo l’anno scorso per la migliore amica Dayane Mello, in suo onore si sono creati veri e propri gruppi di voto.
Stasera è in nomination con Delia e Giucas, a sua insaputa, per concorrere a diventare una delle prime finaliste. La ragazza crede che invece il voto sia per l’eliminazione e forse sente la tensione, acutizzata anche dal fatto che molte coinquiline le remano contro.
Nathaly, Miriana e Delia si sono infatti coalizzate contro di lei, ritenendola falsa e manipolatrice. In questi giorni la modella sembra essere stata in qualche modo “isolata” dal gruppetto. Le uniche a starle vicino sono Jessica e Sophie.
Proprio con quest’ultima, mentre si trovavano in giardino, Soleil è scoppiata improvvisamente in lacrime, confidando il suo “tallone d’Achille”: “Tu sei mai stata così tanto tempo lontana da tua madre?” ha domandato alla 19enne.
Leggi anche –> Oroscopo oggi, sei per caso di quel segno? Avrai un futuro destabilizzante
Leggi anche –> Uomini e donne, nuove delusioni per Gemma Galgani. Adesso c’è LEI…
La Codegoni ha cercato di consolarla e tranquillizzarla, spiegandole di comprenderla e di sentire a sua volta la mancanza della madre. “ E’ l’unica cosa che mi tortura qui dentro. Ogni volta che succede qualcosa ho bisogno di sentirla” ha poi concluso sconsolata la Sorgè.