Kate Middleton detesta il Principe per un difetto mai andato via: è insopportabile!

Kate Middleton alle prese con i siparietti che condivide con il marito futuro Re d’Inghilterra: lamentele e noie anche in casa dei Duchi.

I Duca di Cambridge ad una prima teatrale instagram

Nelle loro vene non scorre sangue blu ma rosso, ed è una certezza. Parliamo della Royal Family e non certo degli alieni. Kate Middleton, amatissima dai sudditi, vive una quotidianità all’insegna della naturalezza più disarmante lontano dai doveri di corte.

Bellissima e molto equilibrata, cura personalmente la sua alimentazione e quella della sua famiglia. Pochi vizi concessi ai tre splendidi bambini avuti dal matrimonio felice con il principe William: George, Charlotte e il piccolo Luis.

La duchessa di Cambridge adora fare la mamma e scattare fotografie. Questa sua passione la rende protagonista delle foto che custodisce in una sua collezione. Amante anche della moda, ha dettato legge nel ripristino di abiti già usati in altre occasioni.

Kate Middleton sottoposta alle prese in giro di William

Tanti gli impegni che vedono la coppia dei reali più gettonata in Inghilterra. Ovunque sono attesi è benvisto il loro ingresso. Il sorriso di Kate è rassicurante e la sua interiezione con i presenti è da totale ammirazione.

Il primogenito della memorabile principessa Diana, William, è un gran giocherellone ed è innamoratissimo della sua bella moglie. In più di un’occasione hanno avuto modo di far comprendere come vivono una vita più semplice possibile.

Leggi anche –> Royal Family, clamoroso scoop sulla Regina Elisabetta: attirerebbe persino loro!

In una visita avvenuta qualche anno fa a Cipro, entrati in uno storico palazzo, si parò davanti ai reali un divano giallo in un salone. Subito il Principe esordì con una battuta guardando la moglie di sottecchi. La frase apostrofata diceva di tenere lontano la pizza da quel sofà dal colore sgargiante. Lo sguardo sopraffatto della divertita moglie aveva messo in risalto un frangente della loro vita casalinga che faceva comprendere una comunione familiare come tante altre con i soliti battibecchi. Evidentemente era il tormento che subiva William quando sgranocchiava qualcosa seduto comodamente sul divano di casa sua, e udiva le imprecazioni della bellissima Kate che lo intimava di fare attenzione.

Gestione cookie