“Mi hai cresciuto, sei stata la mia guerriera”. Fedez è tornato sui social stamattina con questo post che ha commosso i suoi milioni di fans. Addio alla persona più importante di tutte
Fedez ha subito un atroce lutto nelle ultime ore. Un mese gennaio sicuramente da dimenticare: tra covid e problemi sul lavoro che lo hanno tenuto con l’umore a terra per diverse settimane, la notizia è arrivata proprio nel momento in cui stava cominciando a sentirsi meglio.
Dopo una domenica tranquilla passata con i suoi figli e sua moglie a casa, ha cominciato la settimana nel peggiore dei modi: il rapper milanese ha appreso della scomparsa di una delle donne più importanti della sua vita.
Alla fine, è stata proprio il covid a portarla via: purtroppo non c’è stato niente da fare. Fedez, in poche righe, ha provato a spiegare un po’ come sono andate le cose.
“Mi hai cresciuto durante la mia infanzia, per te ero il figlio che non avevi mai avuto. Hai affrontato per 20 anni una battaglia contro un grande male, senza mai piegarti” ha cominciato così il post che ha pubblicato nelle sue storie di Instagram, dove ha comunicato ai fans il lutto che è stato costretto a vivere in queste ultime ore. “Quando ci hanno detto della tua positività al covid in cuor mio sapevo che sarebbe stato troppo anche per te. Voglio convincermi che tu sia riuscita a trovare la pace che questa vita ingiustamente non ti ha mai voluto dare. Ciao zia, ciao guerriera”.
Purtroppo, in questi casi, il covid non da via di scampo: questo è stato proprio il caso della zia di Fedez che, dopo aver combattuto per 20 lunghissimi anni con un terribile male, alla fine ha perso la sua battaglia a causa del covid che è arrivata e l’ha portata via.
Leggi anche –> UeD, le due protagoniste più gettonate lo fanno anche fuori dallo studio: gesto deplorevole!
Leggi anche –> Carlo Conti è stato insignito di un premio speciale: svolta clamorosa di carriera – FOTO