L’imprenditore di Cuneo infiamma la trasmissione di Giletti con delle considerazioni pesanti. Flavio Briatore, in collegamento a Non è l’Arena, non le manda a dire.
Non ha certo usato mezzi termini, il patron del Billionaire Flavio Briatore, intervenuto l’altro giorno a Non è l’Arena su La7. Da tempo l’imprenditore piemontese è molto critico con la classe politica italiana e con le misure impiegate per contrastare il Covid e fronteggiare l’emergenza sanitaria.
Ovviamente non ha dubbi sul fatto che sia un virus pericoloso, ma più volte si è espresso sulla necessità di non paralizzare l’economia italiana e non mettere in ginocchio la categoria dei commercianti.
Da tempo proprietario della catena di locali extra-lusso, l’ex team manager della Benetton ha una grande esperienza nel campo e dopo aver aperto il primo club storico in Costa Smeralda, oggi ne ha sparsi per tutto il mondo, da Abu Dhabi a Montecarlo.
Non stupisce, quindi, che si senta toccato dalla questione, essendo anche socio del Twiga di Forte dei Marmi, assieme a Paolo Brosio e l’amica di lunghissima data e senatrice di Fratelli d’Italia Daniela Santanchè.
Interpellato dal conduttore Massimo Giletti, si è quindi scagliato contro i politici italiani, per un motivo ben preciso che ha lasciato tutti a bocca aperta per i toni veementi da lui usati.
“Flavio, ma che succede?” si sente domandare il giornalista all’ospite collegato in video. E’ a questo punto che, con la voce nervosa trattenuta a stento, il milionario spiega la situazione di negozi e locali in Europa, rispetto all’Italia.
@rosariofemiano♬ suono originale – rosariofemiano
“Visto che siamo in Europa, ti posso dire che siamo ovunque pieni e a regime. Com’è che solo in Italia si vedono ancora ste piazze deserte, quesri locali vuoti? In Francia, in Spagna, non si parla di Covid nelle prime 6 pagine del giornale!” è stata la bordata dell’imprenditore, i toni sempre più infuriati.
Leggi anche –> Tragedia agghiacciante durante la caccia: sbaglia mira e lo prende in pieno. I dettagli
Leggi anche –> Principe Alberto sempre più isolato da tutti! L’ultimo gesto che lo devasta definitivamente
“E’ che voi politici vi circondate di consulenti che non hanno mai lavorato!” è poi esploso, lasciando senza fiato gli ospiti in studio e in video, ammutoliti dalla sua reazione.