Pomeriggio Cinque, Floriana Secondi e la rinascita da bollino rosso: succede tutto in diretta!

Che fine ha fatto il celebre volto del Grande Fratello e opinionista in diverse occasioni a Pomeriggio Cinque?

Pomeriggio Cinque, Floriana Secondi e la rinascita da bollino rosso: succede tutto in diretta!
Floriana Secondi, selfie dell’opinionista (Foto da Instagram)

Floriana Secondi è una nota opinionista, conosciuta per la sua vittoria della terza edizione del Grande Fratello, dove si è fatta conoscere per la sua schiettezza e modi di fare. La sua forte personalità espressa all’interno del reality di Canale 5 ha permesso alla donna di mostrare la sua difficile storia, che ha saputo affrontare con carattere e grinta.

La Secondi è figlia di una donna che ha avuto problemi di tossicodipendenza ed è cresciuta insieme ai suoi fratello e sorella, Enrico e Eleonora, all’interno di un orfanotrofio. La notorietà è arrivata proprio con la sua partecipazione al reality, al tempo condotto da Barbara D’Urso. Inoltre nel 2003, ha partecipato a La Fattoria, divenendo in seguito un’opinionista molto apprezzata.

Alcuni però ricorderanno una accadimento che ha scioccato i telespettatori, avvenuto in collegamento, nel corso di una delle puntate di Pomeriggio Cinque. Un gesto impensabile che ha fatto molto discutere.

Pomeriggio Cinque, Floriana Secondi stupisce il pubblico con un gesto da bollino rosso

Come alcuni ricorderanno l’ex gieffina è stata spesso ospite dei salotti pomeridiani condotti da Barbara D’Urso, dove, in una delle puntate ha perso completamente il controllo nel corso di una discussione particolarmente animata con il collega Giovanni Ciacci.

Durante il collegamento, nel corso della diretta, la Secondi ha inveito nei confronti dell’uomo accusandolo di averle rubato il ruolo, dichiarando:

“Ci ho investito tempo e denaro, da tre anni… Giovanni sono due mesi che sto a correre sopra ad un tapis roulant per stare al posto tuo e m’hanno lasciata a casa”.

LEGGI ANCHE–>Carlo Conti è stato insignito di un premio speciale: svolta clamorosa di carriera – FOTO

LEGGI ANCHE–> Le Donatella, il bikini mozzafiato esplode a vista: “Ritorno alle origini”. Incontenibile – FOTO

Alzando la maglietta e mostrando in diretta il fisico scolpito dagli esercizi. Una “clip” che ha fatto il giro del web divenendo virale in poco tempo, nella quale è visibile la perplessità della conduttrice che non si aspettava un’uscita da bollino rosso.

Gestione cookie