Principe Alberto sempre più isolato da tutti! L’ultimo gesto che lo devasta definitivamente

In questi giorni, come è stato riportato, è stata celebrata un’importante festa religiosa. In quell’occasione è accaduto qualcosa che ha colpito tutti.

Alberto e Charlene di Monaco
Alberto e Charlène di Monaco in uno scatto di qualche tempo fa (Facebook)

Alberto II, principe di Monaco, di recente, ha presenziato alla Festa di Santa Devota, consueta cerimonia religiosa che si tiene ogni anno, e, come è accaduto per la scorsa celebrazione del 19 Novembre, ancora una volta non è stato accompagno dalla bella consorte.

Infatti, Charlène, come è stato più volte riportato, al momento si trova in una clinica della Svizzera lontano dagli eventi mondani per effettuare una terapia. Le sue condizioni, però, non sembrano essere preoccupanti e pare che la stessa stia rispondendo bene alle cure.

La principessa, quindi, potrà ritornare ai suoi impegni dopo che avrà eseguito appieno la propria convalescenza. Comunque sia, perlomeno sembra incoraggiante quello che è stato dichiarato in maniera ufficiale per quanto riguarda le sue condizioni di salute.

Durante la giornata del 26 Gennaio, quindi, Alberto ha acceso il falò tradizionale insieme con le sorelle Carolina e Stephanie e i piccoli Jacques e Gabriella.

Naturalmente, l’assenza prolungata della madre, oltre che per il popolo e per il marito, è di sicuro piuttosto dolorosa anche per i figli che sono stati costretti a non starle accanto a causa del ricovero di cui abbiamo accennato qualche riga fa.

Lo speciale legame tra Jacques e Gabriella

Secondo fonti accreditate, in effetti, i due bambini, in questo periodo, avrebbero potuto vedere la genitrice soltanto qualche rara volta, molto meno di quanto si sarebbero aspettati. Ebbene, si diceva, quindi, che Jacques e Gabriella erano con il padre durante la cerimonia di fine mese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Revista ¡HOLA! (@holacom)

Durante l’accensione del fuoco, i presenti hanno notato chiaramente che Gabriella, forse non potendo abbracciare Charlène, si è accostata al fratello con lo scopo di proteggersi.

A tal proposito, sono risultate molto tenere e dolci le fotografie che hanno fatto rapidamente il giro delle più importanti testate giornalistiche. L’abbraccio dei due principini, infatti, ha colpito tutti in modo decisivo. Jacques, come si è visto, da bravo cavaliere non ci ha pensato due volte a sorreggere la bambina spaventata.

LEGGI ANCHE –> Bufera Royal, così i Sussex investono sul proprio futuro

LEGGI ANCHE –> Sapete quale è l’abito prediletto della Royal Family?

Insomma, i due sembrano molto legati e, in particolare, pare che, per sopperire alla lontananza della madre, la famiglia reale stia facendo qualsiasi cosa pur di rincuorarli e farli sentire amati.

Gestione cookie