Storie Italiane, provocazione Iva Zanicchi: “Se vinco Sanremo lo farò in diretta”

Iva Zanicchi è pronta per il Festival di Sanremo e fa una promessa a tutti i suoi fan, se vincesse il Festival lo farebbe davvero.

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi (Instagram)

Il Festival di Sanremo è ormai alle porte, domani al via la 72^ edizione del Festival della Canzone Italiana, Iva Zanicchi racconta la sua prospettiva in diretta a Storie Italiane. La cantante, presente solo in collegamento, ha raccontato a Eleonora Daniele ciò che farà se dovesse vincere nuovamente il Festival.

Già vincitrice di tre edizioni tra la fine degli anni ’60 e gli anni ’70, è divenuta la cantante donna che ha vinto più volte la manifestazione canora, ha promesso che se dovesse vincere anche quest’anno allora di presenterà a Domenica In, com’è usanza fare dopo il Festival, in vesti molto particolari.

La promessa ai fan

La puntata di Storie Italiane di oggi è stata quasi completamente incentrata sul Festival che prenderà il via domani e per cui tutti sono in trepidante attesa.

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi (Instagram)

Durante la sua intervista Iva Zanicchi stava scherzando con uno degli ospiti presenti in studio e ha affermato che farebbe un gesto molto particolare se dovesse trionfare. Le parole della Zanicchi hanno creato scalpore ma anche divertimento, la cantante ha detto, “Se vinco Sanremo l’indomani vado a Domenica In con il costume da bagno così faccio vedere le gambe che ho!”

Tutti sono rimasti stupiti da questa dichiarazione, la conduttrice stessa dopo un momento di stupore si è fatta una bella risata e ha subito detto che avrebbe avvisato la collega di Domenica In per prepararla alla cosa. “Chiamiamo Mara Venier! Non vedo l’ora! Speriamo che tu vinca”, ha detto la conduttrice in risposta alla cantante.

Il Festival inizierà domani, martedì 1 febbraio, e durerà fino a sabato 5 quando andrà in onda la serata conclusiva con l’annuncio del vincitore, la prima esibizione della Zanicchi è prevista per la serata di mercoledì 2. Iva si esibirà con un brano intitolato Voglio Amarti.

Leggi anche -> Anna Tatangelo, il VIDEO che è un gioiello: eleganza, bellezza e una scollatura da paura

Leggi anche -> Arisa, la FOTO che spiazza il web: “Si lavora, ma voglio prima mostrarvi le mia chia…”

In questi giorni, anche se lontana, il suo pensiero andrà comunque al compagno Fausto Pinna che sta affrontando un brutto momento, infatti il compagno della cantante, di origini sarde, è purtroppo stato colpito da un brutto male. Durante il primo lockdown risalente a marzo 2020 gli è stato diagnosticato un tumore contro il quale sta combattendo con tutte le forze, Iva gli è vicina anche se lontana per l’impegno di Sanremo.

Gestione cookie