Tragico incidente in scooter: 24enne si schianta contro un’auto. La disperazione della famiglia

Tragico incidente stradale a Giugliano in Campania, in provincia di Napoli: il 24enne era alla guida del suo scooter quando si è scontrato contro un’auto: per il giovane non c’è stato nulla da fare.

Tragico incidente scooter 24enne auto
Ambulanza (Foto Pixabay.com)

Tragico incidente è accaduto ieri sera, domenica 31 gennaio, a Giugliano in Campania, in provincia di Napoli. Purtroppo lo scontro si è rivelato fatale per un giovane. A perdere la vita è stato Andrea Pragliola.

Il ragazzo, di 24 anni, stava percorrendo corso Campano, nei pressi della villa comunale, sul proprio scooter, un Piaggio Beverly di colore nero, quando alle ore 19 e mezza circa è avvenuto l’impatto, per motivi in corso di accertamento, tra il mezzo su cui stava viaggiando e un’auto, un’Alfa Romeo Giulietta.

Lo scontro è stato terribile, tanto che lo scooter ha impattato e distrutto un paletto di protezione che si trovava sul marciapiede terminando sulla serranda di un negozio. Il 24enne è caduto violentemente sull’asfalto.

Tragico incidente a Giugliano in Campania, scontro tra scooter e auto: il giovane perde la vita

Nonostante i tempestivi soccorsi da parte del 118, purtroppo non c’è stato nulla da fare. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo. Sul luogo dell’incidente sono giunti anche gli agenti della polizia municipale per effettuare i rilievi e determinare la dinamica del sinistro.

LEGGI ANCHE —> Uomo si da fuoco davanti alla caserma dei carabinieri: è grave. Un gesto folle

Tragico incidente scooter 24enne auto
Ambulanza (Getty Images)

La strada è stata chiusa al traffico per diverso tempo. Sembra che Andrea abitasse a non molta distanza dal posto in cui è avvenuto il drammatico incidente e che avesse appena partecipato al compleanno della sorella.

Disperazione e lacrime da parte dei familiari e degli amici del giovane, arrivati sul posto non appena appresa la notizia del sinistro.

LEGGI ANCHE —> Terribile schianto in autostrada, il colpevole se la dà a gambe: il grave bilancio delle vittime

Sui social network sono molti i messaggi con cui amici e conoscenti ricordano con affetto il ragazzo. “Buon viaggio“, “Buon viaggio, ci mancherai“, sono alcune delle tante parole scritte dai suoi amici e conoscenti, increduli di fronte ad una simile tragedia.

Gestione cookie