Uomini e Donne LIVE: la dama delusa scatena il “panico” in studio

Primo appuntamento settimanale con Uomini e Donne. Nel dating gli animi si scaldano a causa della dama torinese, ancora inviperita per il rifiuto. Armando litiga con il tronista.

Nadia ued (Instagram)
La dama Nadia (Instagram)

Maria saluta il pubblico dello studio e fa scendere il led. Parte un video riassuntivo sulle vicende della scorsa settimana riguardanti Gemma, Massimiliano e Nadia. Il nuovo cavaliere ha rifiutato la corte della torinese, preferendole la bionda romana.

La Galgani scende le scale su un pezzo di Julio Iglesias, decisa a chiarire le eventuali situazioni. La donna accusa Tina di essere responsabile di buona parte della sua sfortuna in amore, a causa dei suoi commenti offensivi. L’opinionista si rivolge al pubblico dietro alla sua seduta. “Stai diventando sempre più cafona e grottesca” esplode la 72enne.

La conduttrice chiede a Nadia se ha qualcosa da aggiungere: “No, nulla. Io non ho nessun senso di colpa” risponde la donna facendo spallucce. “Se fosse entrato per te, io non mi sarei fatta avanti. Ma visto che così non è stato…”. Gemma si scaglia contro di lei, accusandola di non essere leale e di essere subdola. “Tu non hai il monopolio, lo capisci?” ribatte lei, che viene anche descritta come “perfida”.

E’ a questo punto che scende anche Massimiliano, che ieri è uscito con la nuova dama capitolina. I due si sono divertiti molto assieme, cenando fuori e passeggiando per il centro di Roma. Gianni chiede se da parte della dama ci sia dell’attrazione: “Non ci sarei uscita la seconda volta”.

Uomini e Donne: Matteo si scaglia contro Armando

L’ex direttrice di teatro cerca di chiarire e sapere se il toscano si è trovato a disagio dopo il suo balletto di Nove Settimane e mezzo e vuole che si sappia che non ha avuto le visioni, quando lui l’ha invitata a vedersi il giorno dopo. Nadia sembra scocciata che lei cerchi di specificare cose inutili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

La Galgani è una furia e continua a scagliarsi contro Nadia. Quest’ultima le fa notare che le pare strano che siano 11 anni che non trova nessuno. “Valla a raccontare a un’altra” dice la romana, che poi balla Stupidi Lovers di Sissi con il cavaliere.

Leggi anche –> UeD, le due protagoniste più gettonate lo fanno anche fuori dallo studio: gesto deplorevole!

Leggi anche –> Uomini e donne, nuove delusioni per Gemma Galgani. Adesso c’è LEI…

La De Filippi fa entrare i tronisti. Parte un rvm su Denise e Matteo, che nel fuori onda hanno litigato per l’intervento di Armando, che sembra molto interessato alla ragazza pugliese. Ne nasce una discussione molto forte tra il tronista e il partenopeo, con il primo che si sente tradito in qualche modo dall’uomo, a cui si era avvicinato l’anno scorso.

Gestione cookie