Verissimo, Giacomo Urtis e l’intervista sconvolgente su Corona: “Me ne ero…”

Toccante intervista, quella rilasciata a Verissimo dal chirurgo dei vip. Giacomo Urtis parla a ruota libera della sua vita e si sofferma in particolare su Fabrizio Corona.

Giacomo Urtis Corona (Facebook)
Giacomo Urtis e Fabrizio Corona (Facebook)

Il chirurgo di origini sarde è uscito qualche settimana fa dalla casa del Gf Vip 6, dove ha sconvolto gli inquilini e compagni di gioco con delle dichiarazioni sorprendenti. Giacomo Urtis ieri ha partecipato assieme a Valeria Marini, showgirl con la quale ha varcato la porta rossa per la seconda volta, alla puntata del celebre salotto Mediaset.

Nato in Venezuela nel 1977, si è laureato in Dermatologia nel 2002, conseguendo in seguito un master in Chirurgia Estetica all’Università degli Studi di Milano, città dove risiede tuttora. Amico di un numero considerevole di vip, ne cura immagine e ritocchini personalmente.

Lui stesso ha sperimentato su di sè un gran numero di trattamenti, e in molti sono certi che l’addome scolpito sia frutto di una liposuzione mirata e innesti di muscolo. Fidanzato per 13 anni con una donna, ha in seguito scoperto la sua omosessualità, che non ha mai nascosto da quel momento.

Nel loft di Cinecittà, mentre parlava con Barù e Sophie, il chirurgo, oggi anche apprezzato personaggio tv, ha rivelato qualcosa di sconcertante, facendo loro ipotizzare una spiegazione ben precisa.

Giacomo Urtis a Verissimo: l’amico dei vip confessa tutto

Ospite ieri di Silvia Toffanin a Verissimo, l’esuberante titolare dei Centri Diventa ha candidamente confessato quanto i suoi compagni di avventura avevano subdorato, sebbene ne abbia parlato in termini ambigui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Giacomo, nella Casa, aveva parlato di “una lunga relazione con un uomo dello spettacolo” e in molti avevano ipotizzato si trattasse dell’ex re dei paparazzi, amico da anni del dermatologo. Ebbene, ieri Urtis ha ammesso che “Conosco Fabrizio Corona da tanto, mi ero innamorato di lui. La nostra era un’amicizia bella, profonda…”.

Leggi anche –> Principe Alberto sempre più isolato da tutti! L’ultimo gesto che lo devasta definitivamente

Leggi anche –> I Soliti Ignoti, Daniele Pecci ospite: quanto ha percepito? Una cifra fuori dal comune

Una dichiarazione che ha lasciato basita la Toffanin e che ha provocato la reazione divertita del diretto interessato. Corona ha replicato infatti con una Storia su Instagram con l’immagine di un aereo e una scritta “volo”, per intendere le sue risate. Un modo per depistare?

Gestione cookie