Achille Lauro è tornato al Festival di Sanremo per la quarta volta consecutiva: dopo tante previsioni su cosa avrebbe indossato per la prima sera, ha deciso di spiazzare tutti con la sua esibizione.
Achille Lauro, per il quarto anno di seguito, è salito sul palco del Teatro Ariston. Tre volte concorrente e una volta super ospite, stavolta ha portato una canzone intitolata “Domenica“. Tutte le volte che ha partecipato, ha spiazzato il pubblico ma lo ha fatto soprattutto due anni fa quando ha incuriosito tutti con cinque esibizione completamente diverse che hanno creato sempre tanta aspettativa.
Quando è stato annunciato come concorrente anche per questo Festival, tutti hanno cominciato a chiedersi cosa si sarebbe inventato per spiazzarci ancora una volta. Negli ultimi giorni, la domanda di tutti era solo una: cosa indosserà Achille Lauro? Be’, ha davvero spiazzato tutti perché non ha indossato niente.
Achille Lauro torna a Sanremo: la performance lascia tutti senza parole
Achille è arrivato al Teatro Ariston con solo un paio di pantaloni scuri addosso e senza niente sopra. Con il suo sorriso impertinente e seguito da un coro gospel, ha lasciato tutti senza parole. Compreso Amadeus.
Visualizza questo post su Instagram
“Sono contento di averti qui perché fai audience” ci ha scherzato su Amadeus, per poi rivelare di provare un grande affetto per lui. Infatti, non a caso, lo scorso anno lo ha voluto come super ospite per tutte le sere.
La canzone, intitolata “Domenica“, Achille l’ha cantata insieme al coro gospel. Alla fine della sua performance, si è inginocchiato sul palco e ha simulato un vero e proprio battesimo. Ora tutti si chiedono una cosa: quale sarà il colpo di scena finale per le prossime quattro esibizioni? Sul suo profilo Instagram, Lauro ha scritto una didascalia breve ma decisa: “L’inizio. Il primo istante. L’importanza delle prime volte“.
LEGGI ANCHE —> Noemi in esclusiva ad Ultima Parola: “Il mio Sanremo? Lo sogno così”
LEGGI ANCHE –> Uomini e donne, lacrime in studio: Matteo Ranieri non riesce a trattenersi
Dunque, non ci resta che attendere domani per vedere cosa si inventerà in occasione della sua prossima performance. Intanto, quello che accaduto questa sera ha diviso il pubblico proprio come accade tutti gli anni.