Belen Rodriguez e Stefano De Martino sempre più vicini, la coppia si sta riavvicinando sempre più, tutta la verità sulla vicenda.
Ultimamente si sta parlando molto di Belen, del fatto che sia tornata single dopo la fine della storia con Antonino Spinalbese e delle possibili nuove fiamme che ha intorno. Le più chiacchierate sono quelle che riguardano l’attore Michele Morrone e Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi che è anche uno degli ex compagni della show girl.
Il ritorno che tutti vorrebbero però è quello tra Belen e l’ex marito Stefano De Martino i due insieme hanno un figlio, Santiago, che sarebbe il primo ad essere felice di questo ritorno. L’ipotesi pare si faccia sempre più nitida e che Belen e Stefano si stiano davvero riavvicinando.
Il rapporto tra i due
L’ipotesi di un ritorno di fiamma nasce da un incontro tra i due, un incontro notturno del tutto insolito.
Si è parlato molto di questo incontro ma i dettagli non sono noti a nessuno, pare si tratti di un avvistamento nel corso della notte e, da quanto riportato su alcune riviste, l’ex ballerino sarebbe andato a prendere la show girl all’aeroporto di ritorno dalle vacanze in Uruguay e poi qualche giorno dopo l’abbia invitata a casa sua.
Il tutto è avvenuto nell’appartamento di Milano del bel napoletano nel tardo pomeriggio dove i due sono rimasti da soli per diverso tempo, pare che Belen abbia lasciato l’abitazione di Stefano intorno alle due del mattino, ma non era sola perché i due hanno portato a spasso il cane del ballerino e in quel momento sono stati beccati dalle fotocamere.
Gli scatti riportano i momenti più importanti, in cui i due si sono concessi attimi di intimità scambiandosi qualche effusione e qualche abbraccio per riscaldarsi a vicenda dal freddo pungente.
La storia con Antonino è definitivamente chiusa, anche se i due mantengono dei rapporti per la figlia Luna Marì nata pochi mesi fa. La show girl si è dichiarata single da qualche settimana ma i fan non smettono di sperare in un ritorno tra lei e Stefano, anche perché da molto tempo ormai si chiacchiera questa possibilità.