La coppia di ex coniugi continua a far parlare e sognare i tanti fan. Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra essersi ricreata un’ottima sintonia.
Hanno formato una delle coppie più belle dello spettacolo italiano e la loro separazione nel 2020 ha gettato nello sconforto quanti speravano che potesse durare a lungo. Belen Rodriguez e Stefano De Martino oggi sembrano aver ritrovato la vecchia complicità e i radar di rotocalchi rosa e appassionati di gossip sono ben accesi.
Conosciutisi nel 2012 durante Amici di Maria De Filippi, tra i due la passione è scattata fulminea, tra una piroetta e l’altra. A farne le spese, la compagna di allora del ballerino, Emma Marrone, che ha ricevuto la notizia nientemeno che dalla conduttrice pavese. Poco più di un anno dopo, i due convolavano a nozze, diventando in breve anche genitori del simpaticissimo Santiago.
Un matrimonio destinato sfortunatamente ad avere molti alti e bassi e che sembra arrivare a una rottura nel 2015, quando si separano la prima volta. Ma si sa, a volte l’amore “fa giri immensi” e quindi eccoli riprovarci nel 2019. Durano un anno, poi si dicono di nuovo addio.
Lei nell’estate del 2020 rimane folgorata dall’hair stylist Antonino Spinalbese, al punto da rimanerne immediatamente incinta, dando alla luce la piccola Luna Marì nel luglio scorso. Purtroppo, anche in questo caso, le cose non vanno come sperato, e poco prima di Natale i due rompono.
Da alcune settimane, in molti hanno notato un riavvicinamento tra i due ex sposini: Stefano è andato addirittura a prendere la showgirl in aeroporto, di ritorno da una vacanza con le amiche. E poche ore fa il sito Whoopsee ha pubblicato un video che li mostra cantare occhi negli occhi “Tu vò fa l’americano” in un locale di Milano.
Leggi anche –> Sanremo 2022, la programmazione: l’ospite più atteso è proprio LUI!
Leggi anche –> Terribile lutto nel Calcio: morto l’ex patron del Palermo, Maurizio Zamparini
Che tra loro si stia riaccendendo la fiamma dell’amore? Che sia così o che invece sia una semplice amicizia, quel che è certo è che oggi come ieri, formano una coppia meravigliosa.