Bomba+Cambridge%2C+ottiene+l%26%238217%3Bautorizzazione+da+Madame%3A+%C3%A8+la+prima+volta+nella+storia+della+Royal
ultimaparolacom
/2022/02/01/bomba-cambridge-autorizzazione-madame-storia/amp/
Royal

Bomba Cambridge, ottiene l’autorizzazione da Madame: è la prima volta nella storia della Royal

Pubblicato da
Chiara Longo

In questi giorni è uscita su tutti i giornali una notizia che riguarda proprio la famiglia reale. La novità ha davvero stupito.

regina Elisabetta II
Regina Elisabetta II in un’apparizione pubblica (Instagram)

Kate Middleton, celebre per essere la duchessa di Cambridge e la moglie del principe William, passo dopo passo, è riuscita a entrare nel cuore di svariate persone in tutto il mondo.

In effetti, la bella Catherine, grazie al suo stile sobrio ed elegante, è diventata persino un’icona di stile per molte donne sparse in ogni angolo del pianeta. Sì, perché la duchessa è sempre in grado, in qualsiasi apparizione pubblica e mondana, di apparire sempre al meglio e con una classe particolare.

Così è stato anche in occasioni delle feste natalizie appena passate. In quel frangente, quindi, per l’evento tenuto all’abbazia di Westminster, ha sfoggiato un cappotto rosso meraviglioso che ha decisamente colpito la popolazione e la stampa.

Di recente, tra l’altro, ha festeggiato una data importante, cioè quella dei primi quarant’anni. Tuttavia, secondo quanto è stato riportato, non c’è stata una celebrazione sfarzosa, al contrario, è apparsa alquanto sotto tono. Probabilmente, uno dei motivi principali è il contenimento dei contagi a causa della pandemia.

La nuova possibile carica di Kate

Ma non solo, in realtà, sembra che ci sia il desiderio di festeggiare insieme con il marito, quando tra breve compire anch’egli quarant’anni. Ultimamente, per giunta, pare che per Kate possa ricevere qualcosa che ha di sicuro fatto molto chiacchierare i principali tabloid.

Kate Middleton, duchessa di Cambridge (Instagram)

In particolare, di recente, si è parlato di una carica che potrebbe essere consegnata alla responsabilità della Middleton. Carica che, tra l’altro, le farà ottenere un primato assoluto, dato che sarebbe la prima donna a portarla avanti dopo svariati secoli di regno.

Per la precisione, Kate potrebbe diventare Colonnello dei Granatieri, ruolo che in precedenza era stato affidato al principe Andrea. Anzi, sembra che siano stati proprio i Granatieri stessi a indicare lei come possibile nuovo colonnello.

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, peggiorano le sue condizioni: tutta colpa del Principe Alberto

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton detesta il Principe per un difetto mai andato via: è insopportabile!

Le ragioni che hanno spinto a preferirla sono state molteplici, ma soprattutto forse la sua capacità di apparire sempre impeccabile e di gestire il suo ruolo nella maniera più corretta e idonea.

Chiara Longo

Pubblicato da
Chiara Longo