La vedova Frizzi sembra aver ritrovato la gioia di vivere dopo la scomparsa tragica del compagno. Per Carlotta Mantovan è ora di lasciarsi alle spalle la tristezza.

A marzo saranno quattro anni da quando Fabrizio Frizzi non c’è più e forse per la sua giovanissima vedova è giunto finalmente il momento di voltare pagine e pensare a ritrovare il sorriso. Carlotta Mantovan e il popolare conduttore romano incrociano gli sguardi per la prima volta nel 2001, quando lei partecipa al concorso di bellezza Miss Italia, classificandosi seconda.
L’amore sboccia però solo un anno dopo, quando la ragazza di 19 anni si ritrova proprio a fargli da valletta in una delle tante trasmissioni da lui guidate. Da allora non si lasceranno più, passando assieme 16 anni della loro vita.
Incuranti delle critiche che inizialmente li colpiscono, a causa della forte differenza d’età, vivono la loro relazione con molta discrezione, diventando genitori nel 2013 della piccola Stella e sposandosi 12 mesi dopo con una cerimonia per pochi intimi.
Sembra che tutto proceda per il meglio, finchè, nel maledetto ottobre del 2017 il 59enne ha un malore mentre registra una puntata de L’Eredità. Immediato il ricovero al Sant’Andrea di Roma, dove rimarrà per lunghe settimane. Purtroppo la diagnosi è tremenda e appena 5 mesi dopo la voce dello sceriffo Woody muore.
Carlotta Mantovan oggi: finalmente torna il sorriso
La scomparsa di Fabrizio colpisce il mondo dello spettacolo come un pugno in pieno petto e getta nello sconforto l’esile giornalista e modella, che si allontana per lunghi mesi da tutto, volendo stare solo con la figlia.
Visualizza questo post su Instagram
Oggi, dopo tanto dolore, anche per la dolce Carlotta sembra arrivato finalmente il momento di sorridere di nuovo. Ad aiutarla una grande e ritrovata passione, che oggi condivide proprio con la sua bambina di ormai 8 anni.
Leggi anche –> Silvio Berlusconi nuova visita in ospedale: le sue condizioni dopo i controlli
Leggi anche –> Dove sono finiti gli Aztechi? A distanza di anni l’incredibile verità
Da anni la Mantovan si è avvicinata all’equitazione, come si può notare dalla splendida foto in bianco e nero che ha voluto condividere sul suo profilo Instagram. Entusiasti i fan, che le hanno lasciato decine di messaggi: “Bellissimo scatto”.