Charlene di Monaco è stata sostituita? Spunta un’indiscrezione sull’ex amante del Principe Alberto, ecco di chi si tratta, tutti i dettagli.
Da mesi non si parla d’altro, Charlene di Monaco è uno degli argomenti più discussi degli ultimi tempi. La principessa è ancora ricoverata in una clinica in Svizzera dopo essere ritornata da un viaggio in Sud Africa.
Non ci sono molte notizie sulla sua condizione di salute, anche se secondo alcuni giornali locali, la moglie del Principe Alberto non starebbe molto bene. Intanto, sembra che suo marito l’abbia già sostituita.
Charlene di Monaco, chi è la sua sostituta
Secondo quanto si legge sul web, il Principe Alberto avrebbe sostituito la moglie con la sua ex amante Nicole Coste.
La donna di cui stiamo parlando ebbe un flirt con Alberto di Monaco dal quale è nato nel 2003 Alexandre. Nel 2005 la diretta interessata fece delle dichiarazioni, ma solo nel 2021 il Principe riconobbe il figlio. L’evento venne reso ufficiale al compimento del diciottesimo anno del ragazzo, quando il Principe Alberto era presente.
Sembra che in questo ultimo periodo che Charlene ha trascorso lontano da casa a causa della sua malattia, la Coste si sia inserita molto bene in famiglia e a quanto pare passa sempre più tempo a Palazzo. Inoltre dopo molti anni ha rilasciato una seconda intervista in cui ha affermato di voler trasferire suo figlio nell’abitazione a Monaco, accanto al padre e agli altri componenti della famiglia.
Sulle condizioni di salute di Charlene, la Coste avrebbe dichiarato a LC News che
Non mi interessa cosa le succede. Perché dovrei preoccuparmene? Tutto ciò che accade oggi alla Principessa è il risultato del karma.
LEGGI ANCHE>>>Dramma familiare, prima la minaccia poi la denuncia: la storia tra padre e figlia finisce male
LEGGI ANCHE>>>Vuoi vivere sempre felice? Non fare mai queste cose, potresti pentirtene!
Questa storia non sembra avere un lieto fine, che fine farà la principessa di Monaco: riuscirà a guarire e a tornare a Palazzo? I fan se lo augurano, in particolare per i bambini che vorrebbero rivedere la propria mamma.