Gf Vip 6, testimonianze orripilanti per Alex Belli: accade tutto durante la notte

Di recente è stato affermato qualcosa che ha trovato d’accordo anche molti appassioni del programma. Non ce lo saremmo aspettati da lei.

Alex Belli Alfonso Signorni
Alex Belli insieme con Alfonso Signorini nello studio di Gf Vip 6 (Instagram)

Grande Fratello, anche quest’anno, sta riuscendo di certo a guadagnarsi grandi ascolti in percentuali di share ed essere molto apprezzato dai telespettatori. Sarà per i concorrenti e per il conduttore, fatto sta che non ci sono dubbi che sia uno dei programmi più seguiti di Mediaset.

Un successone, insomma, che sembra ancora più straordinario se si pensa alla longevità del reality show in sé. Certo, tempo fa era leggermente diverso, nel senso che una volta a fare da protagonisti erano dei personaggi oltremodo sconosciuti al piccolo schermo.

Oggi, invece, sono assolutamente i vip che fanno da padrone e che possono accedere alla casa più spiata d’Italia. In questo edizione, come in quelle precedenti, quindi, hanno preso parte personalità davvero interessanti e che hanno anche fatto chiacchiere non poco.

Uno tra tutti, per esempio, è il bellissimo attore Alex Belli che, prima di aver presenziato nell’appartamento lussuoso di Cinecittà, il pubblico ha aveva avuto modo di vederlo nella riuscitissima fiction CentoVetrine. Ma, a dire la verità, una telenovela era stata consumato anche a Grande Fratello.

Ecco quello che ha affermato la gieffina

Eh sì, perché, come ricordiamo, Alex aveva intrecciato una sorta di flirt con la fascinosa modella Soleil Sorge. Ma, alla fine, una volta uscito dalla porta rossa, Alex ha dichiarato ad Alfonso Signorini che è Delia Duran è veramente la sua dolce metà.

Beh, insomma, chi ci capisce, è bravo! Ma, tra l’altro, proprio di recente, anche un’altra inquilina ha voluto dire la sua riguardo all’affascinante interprete. In particolare, Lucrezia Haile Selassie, per gli amici Lulù, non avrebbe scelto delle parole piuttosto carine per Alex.

LEGGI ANCHE –> Uomini e donne, lacrime in studio: Matteo Ranieri non riesce a trattenersi

LEGGI ANCHE –> UeD, Gemma Galgani messa a tacere clamorosamente

Anzi, al contrario, secondo la principessa, Belli non tratterebbe nel migliore dei modi le donne che lo circondano. E, a quanto sembra, pare che Lulù non abbia nemmeno gradito la decisione degli autori di farlo intervenire. Che dire, a voler guardare, sembra che anche svariati telespettatori condividano appieno il pensiero di questa ragazza. Chi ha ragione?

 

 

Gestione cookie