Oggi è un altro giorno, assenza inaspettata in studio: cosa è successo

Oggi è un altro giorno, la sua mancanza è nell’aria, la città dei fiori grida al suo talento ma la presenza solo in lontananza.

Memo Remigi e Serena Bortone alla Rai instagram

Serena Bortone e company hanno raggiunto la città floreale. Oggi è un altro giorno cambia location in occasione della diretta serale del Festival di Sanremo. Proprio dalla cittadina del bel canto e delle serre, precisamente dal Casinò, la conduttrice vara il suo noto programma.

Una decisione dei vertici aziendali che ha trovato tutta l’equipe del seguitissimo programma sulla Rai, felice e commossa di trasmettere dal luogo così ammirato soprattutto di questi periodi. La kermesse canora è infatti l’attesa più fibrillante di tutto l’anno e la bionda conduttrice non sta più nella pelle.

La ciurma del format ha fatto le valigie e si è trasferita sulla litoranea ligure per l’occasione della gara che vede 25 big contendersi lo scettro della canzone più amata. La Bortone si dichiara entusiasta di questa esperienza in prima fila. L’occasione segna la sua prima volta in trasferta.

Uno su tutti non ha seguito Oggi è un altro giorno

Purtroppo si è registrata una grande assenza fra lo stupore e la delusione di tanti. La presentatrice ha ufficializzato la positività del loro amato pianista Memo Remigi. Il noto cantante ha dovuto fermarsi per il Covid e non ha potuto traslocare a Sanremo con gli altri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Bortone (@serenabortone)

Serena si è detta dispiaciutissima per il grande performer ma assicura tutti che, la tempra del cantante, è d’acciaio. Memo ha dimostrato grande versatilità nel programma di Milly Carlucci dove ha entusiasmato con le sue esibizioni ballerine alla sua veneranda età. La sua resistenza alle prove è da Oscar.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, la FOTO che riscalda i follower: la frase che scatena le polemiche

Leggi anche –> Gf Vip 6 LIVE: il vippone abbandona tra le lacrime. L’opinionista si sfoga

Con la speranza che Remigi possa negativizzarsi e raggiungere tutto il cast televisivo a Sanremo, il suo posto è stato occupato, momentaneamente, da un altro illustre artista: Antonio Mezzancella. Il bravissimo cantante è anche un ottimo imitatore tanto da aver vinto un’edizione di Tale e Quale show per la sua innegabile bravura. Il confronto con l’autore di Innamorarsi a Milano, è arduo ma Antonio sfodererà le cartucce migliori per non sfigurare al posto dell’amatissimo maestro. Auguri Memo.

Gestione cookie