Pamela+Prati+da+infarto%3A+calze+a+rete+e+lato+b+in+mostra%2C+che+schianto.+%26%238220%3BBellezza+senza+tempo%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2022/02/01/pamela-prati-calze-lato-b-foto/amp/
Spettacolo

Pamela Prati da infarto: calze a rete e lato b in mostra, che schianto. “Bellezza senza tempo” – FOTO

Pubblicato da
Nicola Loconte

Pamela Prati in una posa ultra seducente e un primo piano che lascia senza parole, la showgirl è un’icona davvero intramontabile

Pamela Prati da infarto: calze a rete e lato b in mostra, che schianto. "Bellezza senza tempo" - FOTO
Pamela Prati (foto da profilo ufficiale Instagram)

Negli anni Ottanta e Novanta è stata una delle bellezze italiane più iconiche in assoluto. Fisico alto e slanciato, lunghi capelli, curve incontenibili, ha popolato tante volte i sogni degli italiani e ancora adesso continua a mostrare eleganza e fascino davvero speciali. Pamela Prati è già leggenda, da tempo.

Consacrata all’attenzione del grande pubblico grazie alle esibizioni con la compagnia del ‘Bagaglino’, Paola ha vissuto diverse esperienze nel mondo dello spettacolo. Attrice per cinema e teatro, ballerina e conduttrice televisiva, persino artista musicale. Non solo la bellezza, infatti, ma molto di più. Quello che ha rappresentato, e rappresenta, per il mondo dello showbusiness italiano non si può racchiudere in poche righe.

Di certo, anche oggi, a 63 anni, Pamela mette in mostra una bellezza che non passa mai di moda e che non è facile dimenticare. Continuando a strappare boati di ammirazione da parte dei fan vecchi e nuovi, che continuano a seguirla con grande affetto su Instagram.

Pamela Prati, lo sfogo con i followers nella sua stanza e il fascino eterno: “Resta sempre così come sei”

Sul popolare social network, conta oltre 300mila followers, ‘difendendosi’ dunque alla grande. Anche l’ultimo scatto, ci mostra come la sua eleganza e sensualità siano per davvero intramontabili.

Seduta per terra nella sua stanza, in primo piano mostra le gambe, coperte dalle calze a rete, e ci fa ammirare la curva del suo lato B. L’immagine, però, con la tonalità in bianco e nero ha un che di crepuscolare e di malinconico. Nella didascalia, Pamela si mette a nudo così con i suoi fan:

Non cambiare per piacere agli altri. Chi ti ama accarezzerà le tue insicurezze. Chi vorrà starti accanto si accoccolerà alle pieghe della tua anima. Sii te stessa sempre. Fatti un dono vero resta come sei.

LEGGI ANCHE —> Annalisa in canotta trasparente fa sognare ad occhi aperti: “Meglio del sabato sera” – FOTO

LEGGI ANCHE —> Le Donatella, Giulia in bikini è illegale: curve straripanti in vista – VIDEO

Una risposta, nemmeno tanto velata, a chi l’ha criticata di recente. Con i fan che prontamente rispondono e la incoraggiano, manifestando tutto il loro affetto.

Nicola Loconte

Pubblicato da
Nicola Loconte