Il dolore di Patty Pravo espresso sui social, ecco cosa è appena successo alla cantante.
È accaduto tutto nelle scorse ore, quando Patty Paravo ha dovuto dire addio per sempre a uno dei suoi storici amici. Il pensiero della cantante viene espresso sui social network attraverso un post condiviso sul profilo Instagram della stessa artista, che ricorda l’uomo appena scomparso con una dolce dedica.
Nella foto postata la Pravo è intenta a guardare nell’obiettivo, uno sguardo fiero che è possibile percepire anche attraverso l’immagine. Quello immortalato è un momento unico, poiché rappresenta anche l’ultimo incontro tra i due amici di vecchia data. Patty Pravo indossa una camicia dalle maniche fuxia che accendono l’intero scatto, un colore che entra in netto contrasto con la sua chioma bionda e la sua carnagione chiara.
Altro punto focale sono gli occhi chiari della cantante, messi in risalto da un trucco scuro molto marcato. La posa rilassata della Pravo lascia riflettere sul grado di confidenza che intercorreva tra l’artista e colui che stava dietro la macchina fotografica. Infatti, è proprio l’autore dello scatto che Patty saluta con una commovente dedica in descrizione al post.
LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo, il VIDEO che è un gioiello: eleganza, bellezza e una scollatura da paura
“Ciao Amico mio… uno degli ultimi scatti fatti con te! Ti voglio bene” il breve messaggio della Pravo riesce a far emozionare tutti i suoi follower, che si aggiungono a Patty per salutare Rino Petrosino. L’uomo, spento all’età di 79 anni, è stato un fotografo di fama nazionale conosciuto per il suo contributo in svariate edizioni del Festival di Sanremo.
Da più di cinquant’anni, infatti, Rino Petrosino si aggirava dietro le quinte del teatro dell’Ariston per catturare i momenti più salienti del Festival e le emozioni visibili sui volti dei singoli artisti in gara. Petrosino è stato considerato come un vero e proprio punto di riferimento per tutti i personaggi coinvolti nel Festival sanremese delle passate edizioni, ma da oggi non sarà più così…
LEGGI ANCHE -> Carlo Conti è stato insignito di un premio speciale: svolta clamorosa di carriera – FOTO
Tutto il mondo della musica si è spento in questa giornata, per l’inaspettata notizia, celebrando il lutto dell’artista alla vigilia dell’inizio della 72esima edizione di Sanremo. Sicuramente Rino Petrosino verrà menzionato anche durante la diretta al teatro Ariston.