Da qualche giorno circola in rete un video che riguarda l’attrice Sabrina Ferilli, immortalata mentre tiene alti i colori della sua squadra del cuore. Uno spettacolo imperdibile.
L’attrice di Fiano Romano è universalmente nota per essere una delle donne più belle e affascinanti dello spettacolo, interprete di decine di pellicole di successo e fiction seguitissime. Sabrina Ferilli, da qualche anno, è anche uno dei volti del piccolo schermo più apprezzati, grazie alla collaborazione pluridecennale con la sua migliore amica Maria De Filippi.
Un incontro, il loro, che risale al 2005, quando si sono viste per la prima volta negli studi di C’è Posta per te, dove l’interprete de La Grande Bellezza era stata invitata per organizzare una sorpresa a un partecipante. Le due si sono trovate talmente bene, in reciproca compagnia, da decidere di non lasciarsi più. “E’ lei che mi ha scelto” ha più volte dichiarato con affetto la conduttrice pavese.
Da allora l’attrice ha partecipato a innumerevoli trasmissioni della proprietaria della Fascino PGT, come nel 2015, quando si è prestata a fare da giudice del talent Amici. Da anni è ormai impegnata, invece, con Tu Sì Que Vales, assieme a Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi.
Sabrina Ferilli e quella passione sfegatata per i giallorossi
Quello che non tutti forse sanno, però, è che Sabrina è anche una grande tifosa di calcio, e spesso è stata paparazzata proprio in tribuna all’Olimpico a supportare la sua squadra del cuore. In un’occasione, forse ha un po’ esagerato.
@gogossipgogo GRAZIE ROMA #sabrinaferilliemariadefilippi #sabrinaferilli #GRAZIE #GRAZIEROMA #ROMA #FRANCESCOTOTTI #neiperte #andiamoneipertee #neipertepage ♬ Bellissimo – Alessandra Amoroso
Correva l’anno 2001, e dopo un campionato entusiasmante, la Roma aveva ottime possibilità di ottenere lo scudetto dopo anni di digiuno. Sabrina, che è una romanista sfegatata da sempre, giunse allora al punto da promettere che in caso di vittoria si sarebbe spogliata in suo onore.
Leggi anche –> Charlene di Monaco, peggiorano le sue condizioni: tutta colpa del Principe Alberto
Leggi anche –> UeD, Gemma Galgani messa a tacere clamorosamente: “Ora hai stancato”. Cosa è successo
Fatto sta che alla fine la squadra di Capello, che allora ne era il tecnico, all’ultima partita si conquistò l’agognato titolo e i tifosi ricordarono immediatamente all’attrice la promessa fatta. Pochi giorni dopo, ad una festa rimasta leggendaria al Circo Massimo, la Ferilli si presentò con un bikini color carne, sventolando sul palco la bandiera giallorossa,