Sabrina Salerno in un primo piano che accende la passione del web, la cantante e showgirl si racconta e sfoggia tutto il suo fascino.
Sono giorni in cui l’attenzione di tutto il mondo dello spettacolo italiano è catalizzata su un’unica cosa. Vale a dire, il Festival di Sanremo. La kermesse che celebra la musica italiana, come sempre, per una settimana monopolizzerà le cronache di costume e anche a seguire farà parlare di sé nel panorama musicale e non solo. Al di là di tutto, un appuntamento irrinunciabile.
Il Festival è giunto alla sua 72esima edizione e nel corso degli anni ha visto susseguirsi, sul palco dell’Ariston, i protagonisti più disparati. A suo tempo, ha lasciato il segno, eccome, anche Sabrina Salerno, che ancora oggi a distanza di tempo è una delle icone della musica italiana quanto a fascino e trasgressione.
In vista di un appuntamento così particolare, Sabrina non può non dire la sua su un palcoscenico che ha rappresentato più di qualcosa per la sua carriera e si racconta a modo suo, svelando un particolare poco conosciuto.
Su Instagram, dove, come sempre, attira l’attenzione con la sua sensualità in primo piano, nella didascalia di fianco agli scatti riporta un estratto di una sua intervista che coglie di sorpresa.
Spiega infatti, tornando sul look con cui andò sul palco a cantare nel 1991 insieme a Jo Squillo la celebre canzone ‘Siamo donne‘:
Ho fatto una ca… Quel bikini argentato era proprio brutto e mi stava malissimo. Quando lo guardo non so che cavolo mi abbia preso, mi pento di averlo indossato.
Molto meglio, forse, come si mette in mostra negli ultimi scatti, con trasparenze delicate e insieme trasgressive che mostrano tutta la sua sensualità.
LEGGI ANCHE —> Annalisa in canotta trasparente fa sognare ad occhi aperti: “Meglio del sabato sera” – FOTO
LEGGI ANCHE —> Le Donatella, Giulia in bikini è illegale: curve straripanti in vista – VIDEO
Al di sotto della maglietta, la visione della scollatura accende i sensi. In ogni caso, possiamo essere certi di una cosa: anche con un ‘errore’, Sabrina ha fatto la storia, e continua a farla.