Proprio in queste ultime ore una delle protagoniste della kermesse ligure ha fatto qualcosa che ha suscitate molte critiche.
La settantaduesima edizione di Festival di Sanremo apre il sipario proprio il 1° Febbraio, e, al momento, pare che la maggior parte degli artisti che saliranno tra breve sul prestigioso palcoscenico siano davvero emozionati e pieni di voglia di cominciare.
Per esempio, nelle ultime ore abbiamo visto Gianni Morandi con tanto di papillon percorrere stracarico il corridoio di un edificio probabilmente situato nella città ligure, sulle note di Sex bond. Ma i social, a dire la verità, quest’anno sono stati piuttosto utilizzati da ogni concorrente.
Insomma, si può dire che il Web sia stato un modo per accompagnare i momenti precedenti all’accensione dei riflettori e per dare qualche piccolo assaggio di quello che potrebbe essere la rinomata kermesse. Amadeus, dal canto suo, si è fatto vedere in un servizio fotografico insieme con le cinque famose donne che lo affiancheranno in qualità di co-conduttrici.
Ma, naturalmente, sono anche le polemiche e le critiche che non possono proprio mai mancare nell’attesa della prima serata. E, allora, per non dilungarci troppo, ricordiamo quando era stato insinuato che Ana Mena, non avendo la cittadinanza italiana, non avesse il diritto di esibirsi in gara.
La fotografia che ha fatto indignare
Anche il senatore leghista Pillon ha voluto dire la sua contro Drusilla Foer, la signora fiorentina interpretata da Gianluca Gori. Invece, proprio di recente, è stata un’altra grande protagonista del Festival che è riuscita a far storcere il naso a qualcuno per una fotografia pubblicata su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
In particolare, ci stiamo riferendo alla bellissima Ornella Muti che ha posato in uno scatto insieme con la figlia Naike Rivelli. Quello che però non è certamente piaciuto a due deputati di Fratelli D’Italia sono stati i ciondoli che hanno mostrato entrambe e che sono a forma di foglia di marijuana.
LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6 LIVE: il vippone abbandona tra le lacrime. L’opinionista si sfoga
LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6 LIVE: la nuova arrivata al centro delle polemiche. Inquilini basiti
Ebbene, Maria Teresa Bellucci e Federico Mollicone, tramite un comunicato stampa, hanno lamentato la sua decisione a sfoggiare due collane di questo tipo proprio per il fatto che sembrano una inequivocabile posizione politica, cioè sembra che si voglia in tal modo fare da testimonial alla liberalizzazione di droghe leggere.